Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
Questi attivisti del no-cazz sono proprio dei burini: prendono qualunque caso singolo e cercano di trasformarlo in un allarme di massa.
Resta da capire PERCHE' lo fanno...
La cosa risulta incomprenzibbbbile a noi che abbiamo il chip sottopelle controllato dal 5G e con il DNA gią adulterato dal vaccino.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ai ragazzi spesso viene fatto anche per esempio per mettere in sicurezza genitori magari over 50 o i nonni, per un minimo di vita sociale, non devi guardare solo al ragazzo.
ma che si proteggano quelli che sanno di essere a rischio.
Un 18enne ha rischi bassissimi da covid a meno che abbia dei roblemi d salute. Ovvio che quello coi problemi si vaccina, ma gli altri non ha nessun senso (e lo dico da bivaccinato e farņ a tempo debito la 3° dose senza paure).
I vecchi se ne stiano attenti, usino le mascherine coi nipoti in casa e evitiamo ste rotture di balle dei vaccini ai ragazi.
Riguardo al caso della sedicenne morta: un chiaro caso di anamnesi malfatta, con quel problema non andava vaccinata. Come la altra 16enne in Liguria mesi fa etc etc
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Sacrificare un 16 per salvare un ottantenne č cosa buona e giusta.
Io ho due nipoti non vaccinati di quell'etą, che non non abitando a Roma non vedo da 18 mesi, perchč ovviamente dovremmo stare insieme alcune ore. Č giusto anche questo? Mentre quella vaccinata l'ho vista la settimana scorsa.
-
Re: Eppur si muore...
LA vita é una malatia sessualmente trasmissibe dall esito fatale: se uno pero muore a 20 anni é un problema maggiore che se uno muore a 70 anni, perché ha 50anni di scopate ubriacae e fistate in meno prima di morire quindi si é divertito poco.
I giovani hanno sferto gia troppo con la DAD E il lockdown per salvare 4 vecchi, adesso che i vechi son vaccinati bastasto casino, lasciamo circolare il viirus l piu possibile
I novax? Nessun patema, li seppelliremo senza tanti complimenti, avevano avuto a disposizione il vaccino e non se lo sono fatti in coscienza: la loro morte é un problema loro
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io ho due nipoti non vaccinati di quell'etą, che non non abitando a Roma non vedo da 18 mesi, perchč ovviamente dovremmo stare insieme alcune ore. Č giusto anche questo? Mentre quella vaccinata l'ho vista la settimana scorsa.
ma certo che non é un rpblema, per un nipote di quel etį vedere l nonnino é solo una rottura di coglioni, gl levi un imbarazzo a loro e hanno piu tempo pe divertirsi so loro coetanei
Se ti voglion parlare usano il telefono
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Questi attivisti del no-cazz sono proprio dei burini: prendono qualunque caso singolo e cercano di trasformarlo in un allarme di massa.
Resta da capire PERCHE' lo fanno...
La cosa risulta incomprenzibbbbile a noi che abbiamo il chip sottopelle controllato dal 5G e con il DNA gią adulterato dal vaccino.
perche sono no vax convinti che vogliono passare per dubbiosi, per cui aprono treed con titoli farlocchi ed ambigui, una volta sgamati, partono con l'insulto gratuito, ergendosi a maestrini/e
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
perche sono no vax convinti che vogliono passare per dubbiosi
ma propro per questo facciamo quello che dicono: basta greenpass, basta limiti, facciamo circolare il virus il piu veocemente possibile.
Il vaccino che abbiamo adesso protegge, ma contro le varianti che arriveranno protegeranno di piu gli anticorpi che uno si fa venendo in contatto con l virus intero (non sto a fare la lezioncina ma é cosi). Per cui abbiamo un occasone d oro: la nazione é protetta, ma la protezione sta scemando nel tempo: al volo facciamo crcolare la delta che é supercontagosa e contro cui siamo proteti cosi quando ariverį la mu o altre ancora peggio in futuro il sistema immunitario avrį gli anticorpi contro il virus intero, incluso il mutato.
E i novax non sono un problema: sono compatbili con la produzione di bare, coi letti in ospedale etc, lasciamo circolare il virus e ci penserį lui a sfoltire novax
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
ma propro per questo facciamo quello che dicono: basta greenpass, basta limiti, facciamo circolare il virus il piu veocemente possibile.
Il vaccino che abbiamo adesso protegge, ma contro le varianti che arriveranno protegeranno di piu gli anticorpi che uno si fa venendo in contatto con l virus intero (non sto a fare la lezioncina ma é cosi). Per cui abbiamo un occasone d oro: la nazione é protetta, ma la protezione sta scemando nel tempo: al volo facciamo crcolare la delta che é supercontagosa e contro cui siamo proteti cosi quando ariverį la mu o altre ancora peggio in futuro il sistema immunitario avrį gli anticorpi contro il virus intero, incluso il mutato.
E i novax non sono un problema: sono compatbili con la produzione di bare, coi letti in ospedale etc, lasciamo circolare il virus e ci penserį lui a sfoltire novax
ma secondo te i pentiti no vax non sono incoerenti? dovrebbero rifiutare le cure, troppo facile cambiare idea alla bisogna
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io ho due nipoti non vaccinati di quell'etą, che non non abitando a Roma non vedo da 18 mesi, perchč ovviamente dovremmo stare insieme alcune ore. Č giusto anche questo? Mentre quella vaccinata l'ho vista la settimana scorsa.
Secondo me si.
Se avessero una reazione avversa te lo perdoneresti?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
ma secondo te i pentiti no vax non sono incoerenti? dovrebbero rifiutare le cure, troppo facile cambiare idea alla bisogna
ma é irrilevante sapere se si pentono o no, l importante e“ garantirgli un letto (cosi i parenti nn spaccano le palle che non é stato curato) e dargli un po d ossgeno e se va bene sopravviveranno se va male finiranno in una bara e al telegiornale i parenti a piiangiucchiare "eh ma aveva dei dubbi sulla efficacia del vaccino, ne ha lette tante diversee ha dato credito a noncielodiconoilnuovoordinemondiale.org anziché alle raccomandazioni dell ema.
Lanci un pugno di terra sulla bara, chiudi la fossa e andiamo avanti, anche l INPS ringrazia