Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
si muore come se cadesse 1 aereo al giorno e questo e' gia' sufficiente, e poi dove sta scritto che la vita dell'80enne fa schifo e puo tranquillamente morire?
Da nessuna parte....
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Il problema del Kobra, egregio CUT, è che
lui si vorrebbe anche vaccinare (preferirebbe Pfizer ma è lo stesso...) solo che non rientra ancora nel piano vaccinale (o come diavolo si chiama) per la sua classe di età. Metà maggio, dicono...
Forse.
CUT...mi terrò alla larga dal vaccino fino all'ultimo...quanto serve per l'immunità di gregge...il 90%?....cercherò di rimanere fra il restante 10% più che potrò...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non mi pare che il sig. Dario abusi della sua autorità.
Non ho scritto questo, ho solo scritto che è bello essere lui.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Col cazzo!....mantenuto...mi terrò alla larga dal vaccino fino all'ultimo...quanto serve per l'immunità di gregge...il 90%?....cercherò di rimanere fra il restante 10% più che potrò...
Pare che nel prossimo scostamento di bilancio il vostro cosiddetto "premier" abbia previsto un sussidio a fondo perduto per tutti gli sfigati come voi a condizione che abbiano preso le 2 dosi del vaccino.
Non avete scampo.
-
Re: Eppur si muore...
@Kobra @Bilbo smettetela di insultarvi.
Abbassate i toni.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
si muore come se cadesse 1 aereo al giorno e questo e' gia' sufficiente, e poi dove sta scritto che la vita dell'80enne fa schifo e puo tranquillamente morire?
Lui vuole evitare di arrivare a 80 anni rincoglionito, speriamo prenda provvedimenti.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Augurare di prendere il Covid non è molto bello, poi auguralo a tutta la famiglia tanto meno, deve essere molto bello essere te, puoi scrivere tutto quello che vuoi.
Io non ho augurato di prendere il COVID a nessuno, rileggi bene. E non tirare troppo la corda.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non mi pare che il sig. Dario abusi della sua autorità.
Purtroppo esistono anche le persone che se le avverti o le banni una volta non ci stanno, e se la legano al dito.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Pare che nel prossimo scostamento di bilancio il vostro cosiddetto "premier" abbia previsto un
sussidio a fondo perduto per tutti gli sfigati come voi a condizione che abbiano preso le 2 dosi del vaccino.
Non avete scampo.
Io non ho avuto nessuno scostamento di bilancio visto che ho recuperato brillantemente nei restanti mesi del 2020...(io lavoro, mica mi mantengono), quindi non riceverò nessun sussidio a fondo perduto....ma a differenza tua mi preoccupo e sono solidale con la mia gente, ovvero i fratelli imprenditori...tu invece e gli altri vecchietti inpanicati del forum dovete solo vergognarvi!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Pare che nel prossimo scostamento di bilancio il vostro cosiddetto "premier" abbia previsto un
sussidio a fondo perduto per tutti gli sfigati come voi a condizione che abbiano preso le 2 dosi del vaccino.
Non avete scampo.
A volte penso che questa storia del vaccino prima o poi passerà, come passano le mode. Smetteranno di parlarne alla televisione e la questione uscirà dalla testa delle persone. Niente strascichi o ripercussioni per chi non avrà voluto punzecchiarsi. È una campagna mediatica a tutti gli effetti. Certo ci vorrà del tempo, forse un annetto o due, ma di certo chi ora viene visto come un pericolo pubblico perché non vuole il vaccino, più avanti sarà ignorato perché ci sarà altro di cui occuparsi, la televisione avrà cambiato il bersaglio.