Pagina 189 di 211 PrimaPrima ... 89139179188189190199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,890 di 2110

Discussione: Eppur si muore...

  1. #1881
    Gin Pģ... Nun ce lassą...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    la sedicenne era malata di cuore....
    https://corrieredibologna.corriere.i...1af0c2be.shtml
    Questi attivisti del no-cazz sono proprio dei burini: prendono qualunque caso singolo e cercano di trasformarlo in un allarme di massa.

    Resta da capire PERCHE' lo fanno...

    La cosa risulta incomprenzibbbbile a noi che abbiamo il chip sottopelle controllato dal 5G e con il DNA gią adulterato dal vaccino.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessitą di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #1882
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Localitą
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ai ragazzi spesso viene fatto anche per esempio per mettere in sicurezza genitori magari over 50 o i nonni, per un minimo di vita sociale, non devi guardare solo al ragazzo.
    ma che si proteggano quelli che sanno di essere a rischio.
    Un 18enne ha rischi bassissimi da covid a meno che abbia dei roblemi d salute. Ovvio che quello coi problemi si vaccina, ma gli altri non ha nessun senso (e lo dico da bivaccinato e farņ a tempo debito la 3° dose senza paure).
    I vecchi se ne stiano attenti, usino le mascherine coi nipoti in casa e evitiamo ste rotture di balle dei vaccini ai ragazi.

    Riguardo al caso della sedicenne morta: un chiaro caso di anamnesi malfatta, con quel problema non andava vaccinata. Come la altra 16enne in Liguria mesi fa etc etc

  3. #1883
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Localitą
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,228
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Sacrificare un 16 per salvare un ottantenne č cosa buona e giusta.
    Io ho due nipoti non vaccinati di quell'etą, che non non abitando a Roma non vedo da 18 mesi, perchč ovviamente dovremmo stare insieme alcune ore. Č giusto anche questo? Mentre quella vaccinata l'ho vista la settimana scorsa.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #1884
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Localitą
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    LA vita é una malatia sessualmente trasmissibe dall esito fatale: se uno pero muore a 20 anni é un problema maggiore che se uno muore a 70 anni, perché ha 50anni di scopate ubriacae e fistate in meno prima di morire quindi si é divertito poco.
    I giovani hanno sferto gia troppo con la DAD E il lockdown per salvare 4 vecchi, adesso che i vechi son vaccinati bastasto casino, lasciamo circolare il viirus l piu possibile
    I novax? Nessun patema, li seppelliremo senza tanti complimenti, avevano avuto a disposizione il vaccino e non se lo sono fatti in coscienza: la loro morte é un problema loro

  5. #1885
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Localitą
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io ho due nipoti non vaccinati di quell'etą, che non non abitando a Roma non vedo da 18 mesi, perchč ovviamente dovremmo stare insieme alcune ore. Č giusto anche questo? Mentre quella vaccinata l'ho vista la settimana scorsa.
    ma certo che non é un rpblema, per un nipote di quel etį vedere l nonnino é solo una rottura di coglioni, gl levi un imbarazzo a loro e hanno piu tempo pe divertirsi so loro coetanei
    Se ti voglion parlare usano il telefono

  6. #1886
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Localitą
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Questi attivisti del no-cazz sono proprio dei burini: prendono qualunque caso singolo e cercano di trasformarlo in un allarme di massa.

    Resta da capire PERCHE' lo fanno...

    La cosa risulta incomprenzibbbbile a noi che abbiamo il chip sottopelle controllato dal 5G e con il DNA gią adulterato dal vaccino.



    Kobra ( Democritico )
    perche sono no vax convinti che vogliono passare per dubbiosi, per cui aprono treed con titoli farlocchi ed ambigui, una volta sgamati, partono con l'insulto gratuito, ergendosi a maestrini/e
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  7. #1887
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Localitą
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    perche sono no vax convinti che vogliono passare per dubbiosi
    ma propro per questo facciamo quello che dicono: basta greenpass, basta limiti, facciamo circolare il virus il piu veocemente possibile.
    Il vaccino che abbiamo adesso protegge, ma contro le varianti che arriveranno protegeranno di piu gli anticorpi che uno si fa venendo in contatto con l virus intero (non sto a fare la lezioncina ma é cosi). Per cui abbiamo un occasone d oro: la nazione é protetta, ma la protezione sta scemando nel tempo: al volo facciamo crcolare la delta che é supercontagosa e contro cui siamo proteti cosi quando ariverį la mu o altre ancora peggio in futuro il sistema immunitario avrį gli anticorpi contro il virus intero, incluso il mutato.
    E i novax non sono un problema: sono compatbili con la produzione di bare, coi letti in ospedale etc, lasciamo circolare il virus e ci penserį lui a sfoltire novax

  8. #1888
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Localitą
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    ma propro per questo facciamo quello che dicono: basta greenpass, basta limiti, facciamo circolare il virus il piu veocemente possibile.
    Il vaccino che abbiamo adesso protegge, ma contro le varianti che arriveranno protegeranno di piu gli anticorpi che uno si fa venendo in contatto con l virus intero (non sto a fare la lezioncina ma é cosi). Per cui abbiamo un occasone d oro: la nazione é protetta, ma la protezione sta scemando nel tempo: al volo facciamo crcolare la delta che é supercontagosa e contro cui siamo proteti cosi quando ariverį la mu o altre ancora peggio in futuro il sistema immunitario avrį gli anticorpi contro il virus intero, incluso il mutato.
    E i novax non sono un problema: sono compatbili con la produzione di bare, coi letti in ospedale etc, lasciamo circolare il virus e ci penserį lui a sfoltire novax
    ma secondo te i pentiti no vax non sono incoerenti? dovrebbero rifiutare le cure, troppo facile cambiare idea alla bisogna
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  9. #1889
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io ho due nipoti non vaccinati di quell'etą, che non non abitando a Roma non vedo da 18 mesi, perchč ovviamente dovremmo stare insieme alcune ore. Č giusto anche questo? Mentre quella vaccinata l'ho vista la settimana scorsa.
    Secondo me si.
    Se avessero una reazione avversa te lo perdoneresti?

  10. #1890
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Localitą
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ma secondo te i pentiti no vax non sono incoerenti? dovrebbero rifiutare le cure, troppo facile cambiare idea alla bisogna
    ma é irrilevante sapere se si pentono o no, l importante e“ garantirgli un letto (cosi i parenti nn spaccano le palle che non é stato curato) e dargli un po d ossgeno e se va bene sopravviveranno se va male finiranno in una bara e al telegiornale i parenti a piiangiucchiare "eh ma aveva dei dubbi sulla efficacia del vaccino, ne ha lette tante diversee ha dato credito a noncielodiconoilnuovoordinemondiale.org anziché alle raccomandazioni dell ema.
    Lanci un pugno di terra sulla bara, chiudi la fossa e andiamo avanti, anche l INPS ringrazia

 

 
Pagina 189 di 211 PrimaPrima ... 89139179188189190199 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eppur si muove...
    Di Iside nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-18, 13:36
  2. SN- Eppur si Muove....
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 22:03
  3. Eppur parla
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 14:39
  4. Eppur Si Muove
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 10:48
  5. Eppur si...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito