Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E quali consigli ti avrei dato? Di fare come ti pare? Te lo ripeto, sei libero di fare come ti pare, solo evita di giudicare chi non la pensa come te.
Io parlo sempre in generale, non mi stavo riferendo propriamente al solo forumista (o supermod,come tu preferisci) Dario, ed io giudico solamente chi inizia a giudicarmi per primo.
Buon pranzo
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E quali consigli ti avrei dato? Di fare come ti pare? Te lo ripeto, sei libero di fare come ti pare, solo evita di giudicare chi non la pensa come te.
il problema e' proprio questo, che tu voi talebani del vaccino non volete capire...ovvero che Rigor NON e' libero di fare come gli pare...!!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Questi attivisti del no-cazz sono proprio dei burini: prendono qualunque caso singolo e cercano di trasformarlo in un allarme di massa.
Resta da capire PERCHE' lo fanno...
La cosa risulta incomprenzibbbbile a noi che abbiamo il chip sottopelle controllato dal 5G e con il DNA già adulterato dal vaccino.
dottor Kobra, mi dia un suo parere in merito, secondo lei e' stato opportuno ospitare in Senato un convegno no vax? io sono per la liberta di parola sempre e comunque, ma penso che vada contestualizzata nelle sedi opportune, e' come se andassi in chiesa a dire parolacce, visto che il governo prende misure contro i no vax e le loro fregnacce
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
il problema e' proprio questo, che tu voi talebani del vaccino non volete capire...ovvero che Rigor NON e' libero di fare come gli pare...!!
Per te, io continuerò a fregarmene di GP e fessate varie, vediamo chi la spunta
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
il problema e' proprio questo, che tu voi talebani del vaccino non volete capire...ovvero che Rigor NON e' libero di fare come gli pare...!!
esattamente, infatti se la libertà di scelta fosse garantita, non a parole ma nella sostanza, non ci sarebbe alcun problema. purtroppo il governo è ricorso a una serie di ricatti, che finiscono per cancellare il senso più integrale della libertà, in nome di una sicurezza e di una prevenzione dei rischi, che sono tutti da dimostrare.
chiaro che se tutto è orientato verso una deriva totalitaria, la disinformazione è lo strumento più coerente per arrivare a tale risultato.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io infatti non chiedo a nessuno di farsi il vaccino, anzi ho consigliato alla mie figlie di sentire bene i medici prima di vaccinare i nipoti.
neanche io chiedo che si vaccinino, tanto con il green pass possono fare pochi danni
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
dottor Kobra, mi dia un suo parere in merito, secondo lei e' stato opportuno ospitare in Senato un convegno no vax? io sono per la liberta di parola sempre e comunque, ma penso che vada contestualizzata nelle sedi opportune, e' come se andassi in chiesa a dire parolacce, visto che il governo prende misure contro i no vax e le loro fregnacce
semplicemente non e' stato un convegno no vax...!! il Parlamento Cmera e Senato sono le sedi perfette per discutere, obiettare, informare...tuttavia troviamo anche quelli che preferiscono poltronare stipendiati tradendo la gente...!!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
il problema e' proprio questo, che tu voi talebani del vaccino non volete capire...ovvero che Rigor NON e' libero di fare come gli pare...!!
E chi glielo impedisce? A me sembra che giustamente faccia come gli pare.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Non dare le perle ai porci: non ne vale la pena :D Ad alcuni non rispondo: non voglio dare attenzione alcuna a gente che non la merita. Così fanno la figura di chi parla da solo... lol
Aridaje, con un altro svarione grammaticale: come già detto, "gente" è un nome femminile singolare, quindi:
Ad alcuni non rispondo: non voglio dare attenzione alcuna a gente che non la merita. Così (la gente - soggetto sottinteso) fa (verbo al singolare, perché deve concordare col soggetto) la figura di chi parla da solo...
A proposito di chi fa figure... studia!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
semplicemente non e' stato un convegno no vax...!! il Parlamento Cmera e Senato sono le sedi perfette per discutere, obiettare, informare...tuttavia troviamo anche quelli che preferiscono poltronare stipendiati tradendo la gente...!!
l Senato ospita un convegno 'no vax' "dove vengono raccontate pericolosissime bugie"
Burioni denuncia sui social la reale natura di un evento organizzato dalla senatrice leghista, Roberta Ferrero
https://www.milanotoday.it/attualita...-vax-lega.html