Tutt'altro, egregio.
Fin qui NESSUNO ci ha impedito di volare all'aperto indossando la mascherina... Ormai siamo abituati.
Il che non vuol dire di essere immuni rispetto ai KOGLIONI che pensano di essere più liberi non indossandola.
Perché, immaginiamo che vi sia già stato spiegato, la mascherina non protegge chi la indossa ma il KOGLIONE che non la vuol mettere.
La soddisfazione sarà per noi vedere il KOGLIONE sotto verbale dei Carabinieri sganciare 400 stupideuri di multa.
E allora un buon bicchiere di prosecco non ce lo leverà nessuno.
Kobra (Democritico)






