Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Perché in Krante Cermania hanno la
POLIZAI... Ach So Verboten Kartoffen...!!!
Noi, invece, siamo gentili e abbiamo la polizia.
Fa la sua porca differenza...
Credo sia l'informazione il problema!
“Distanziamento e mascherine a oggi sono l’unica terapia che sappiamo effettivamente funzioni fino all’arrivo del vaccino”
ha dichiarato nei giorni scorsi la dottoressa Cristina Mascheroni, anestesista e presidente dell’associazione di categoria Aaroi-Emac Lombardia.
Io dico che se sei un medico e dici che distanziamento e mascherina sono le uniche soluzioni, allora non puoi piú fare il medico, Chiunque sta abiurando all´etica della propria professione, non deve piú praticare. Vale per i medici, per i giornalisti, per i politici. Che sono in questo momento l´esatta triade del problema, della cattiva comunicazione, del catastrofismo, dell´ineluttabilitá. Ed é naturalmente un elenco non esaustivo.
-
Re: Eppur si muore...
a ieri abbiamo 3 giri di vantaggio sugli altri paesi ,oggi tappa di pianura non ci dovrebbero essere scossoni,le montagne iniziano da venerdi
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ringraziamo per l'osservazione.
Purtroppo abbiamo a disposizione solo i dati pubblicati sui quotidiani e, comunque, lo scopo non è quello di fare delle statistiche ma solo di evidenziare un problema che molti volutamente ignorano o fingono di ignorare.
Fatto sta che, grazie a questi DEFICIENTI, ci troviamo in prossimità di nuove e pesanti restrizioni che limiteranno la libertà di tutti.
quindi hai fiducia nei giornali ?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Credo sia l'informazione il problema!
“Distanziamento e mascherine a oggi sono l’unica terapia che sappiamo effettivamente funzioni fino all’arrivo del vaccino”
ha dichiarato nei giorni scorsi la dottoressa Cristina Mascheroni, anestesista e presidente dell’associazione di categoria Aaroi-Emac Lombardia.
Io dico che se sei un medico e dici che distanziamento e mascherina sono le uniche soluzioni, allora non puoi piú fare il medico, Chiunque sta abiurando all´etica della propria professione, non deve piú praticare. Vale per i medici, per i giornalisti, per i politici. Che sono in questo momento l´esatta triade del problema, della cattiva comunicazione, del catastrofismo, dell´ineluttabilitá. Ed é naturalmente un elenco non esaustivo.
Diciamo che quando Pizarro arrivò in Perù, gli Incas avevano come armi spade e lance di selce mentre lui aveva i cannoni.
Ora i nostri medici sono come gli Incas e combattono con le sole armi che hanno: distanziamento, mascherina e TPI.
Ciò detto concordiamo che una informazione SERVA, SERVILE e ASSERVITA non sia utile alla Plebe Italiaca.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
quindi hai fiducia nei giornali ?
Nessuna fiducie nei SERVI della disinformazione ai soli fin di vendere.
Ognuno di noi, però, dovrà fare la sua parte.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Diciamo che quando Pizarro arrivò in Perù, gli Incas avevano come armi spade e lance di selce mentre lui aveva i cannoni.
Ora i nostri medici sono come gli Incas e combattono con le sole armi che hanno: distanziamento, mascherina e TPI.
Ciò detto concordiamo che una informazione SERVA, SERVILE e ASSERVITA non sia utile alla Plebe Italiaca.
Vuoi che finisca il virus? la voce che ha ipnotizzato la massa è essenzialmente quella della televisione: se l’ordine di risvegliarsi non viene da lei, la gente non si risveglierà.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Nessuna fiducie nei SERVI della disinformazione ai soli fin di vendere.
Ognuno di noi, però, dovrà fare la sua parte.
in cina con l'uso del manganello il covid è stato debellato in un batter d'occhio
-
Re: Eppur si muore...
-
Re: Eppur si muore...