Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
I cabarettisti sono quelli che ieri urlavano contro ogni decisione del governo Conte, e oggi tutti zitti quando le stesse cose le fa Draghi. Eh ma lui usa i DL, mica i DPCM...
Cabarettisti loro e buffoni chili vota.
Aggiungo di più! cabarettista è pure chi vota!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
I cabarettisti sono quelli che ieri urlavano contro ogni decisione del governo Conte, e oggi tutti zitti quando le stesse cose le fa Draghi. Eh ma lui usa i DL, mica i DPCM...
Cabarettisti loro e buffoni chili vota.
@Dario
Il dragoncello, stasera, ha rimarcato il fatto che lui ha fatto il DL che "verrà discusso in Ballamento e verrà votato da tutti".
Bella forza...! Con la maggioranza bulgara che si ritrova è ovvio che tutti lo voteranno... Vorrei ben vedere!
Il Conteduce non se lo poteva permettere con la maggioranza traballante che aveva e adesso si comprende il motivo dei DPCM.
-
Re: Eppur si muore...
Non solo, ma nel tempo che approvano un DL intanto ne fanno uscire un altro che abolisce quello in esame. Si tratta solo di far perdere tempo al parlamento. Ma intanto i magistrati fascioleghisti si attaccano.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Certo. Però non lamentiamoci se poi la gente muore.
Guarda che i morti covid sono gente che moriva ugualmente senza covid se non ques'anno, il prossimo.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Guarda che i morti covid sono gente che moriva ugualmente senza covid se non ques'anno, il prossimo.
Quindi se è morta uno due o cinque anni prima a che te frega!! E quelli morti a 40-50 anni sarebbero morti lo stesso? E i circa 500 fra medici e infermieri?
Ragazzi, riprendetevi il cervello e ricominciate a ragionare...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Quindi se è morta uno due o cinque anni prima a che te frega!! E quelli morti a 40-50 anni sarebbero morti lo stesso? E i circa 500 fra medici e infermieri?
Ragazzi, riprendetevi il cervello e ricominciate a ragionare...
@Dario
Bisogna avercelo, il cervello...
-
Re: Eppur si muore...
Quello è il problema. È provato che molte volte gli asintomatici sono stati colpiti nel cervello e non lo sanno.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Guarda che i morti covid sono gente che moriva ugualmente senza covid se non ques'anno, il prossimo.
magari cominciare a dire, per primi i virologi star, che un asintomatico, giovane o adulto, rischia in 1 caso su 3 conseguenze permanenti che limiteranno molto la sua futura capacità vitale, aiuterebbe.
O no?
-
Re: Eppur si muore...
Scherzi? Loro sono giovani e forti...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Scherzi? Loro sono giovani e forti...
https://www.youtube.com/watch?v=_yu06pr_K1w