Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Quindi questa sarebbe l'impostazione di un eventuale governo della destra esemplificata dal capitone per i problemi pandemici o di altre emergenze?
Abolizione di tutti gli obblighi riguardanti la sicurezza personale e delle attrezzature in uso?
mi spieghi dove ho scritto e detto che bisogna abolire la sicurezza personale e le attrezzature in uso...eh??
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
mi spieghi dove ho scritto e detto che bisogna abolire la sicurezza personale e le attrezzature in uso...eh??
E la logica conseguenza della tua richiesta di libertà di 'andare al camposanto'.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
E la logica conseguenza della tua richiesta di libertà di 'andare al camposanto'.
Tutti moiono, in pochi vivono veramente, tu vivi nella tua paura e muori tutti i giorni, mentre altri muiono una volta sola.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
E la logica conseguenza della tua richiesta di libertà di 'andare al camposanto'.
io non richiedo proprio nulla...e adesso da quando una persona non e' piu' "libera" di andare al camposanto...eh???
ma sparisci...!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Eppure, KAZZATE baroniane a parte, è di tutta evidenza come il livelli di contagio medio siano costantemente diminuiti fino alla fine delle restrizioni (28 Giugno) e poi con il "liberi tutti" siano tornati a crescere in modo anche consistente nei 2 mesi successivi.
Circa, poi, l'impostazione di un governo "di destra" è sufficiente riferirsi all'immagine dell'avatar del sig. @
BaroneRosso.
Da fine giugno ad ora sono due i fattori che possono aver determinato l'aumento dei contagi a discapito dell'aumento dei vaccinati che agisce in modo opposto.
Minore restrizioni ai contatti , come da te ricordato , ed arrivo di una variante più contagiosa (e di molto) come la delta.
A fronte del fattore variante si è deciso (decisione da valutare soprattutto nei prossimi mesi) di spingere solo sul lato vaccinazione e con il GP che limita solo ai non vaccinati determinate riaperture.
La curva si è stabilizzata con una tendenza al ribasso (?) , vedremi nei prossimi mesi visto che ormai sul lato vaccinazioni tanto grasso ormai non è rimasto.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
io non richiedo proprio nulla...e adesso da quando una persona non e' piu' "libera" di andare al camposanto...eh???
ma sparisci...!
mi pare che siamo in un paese dove si dovrebbe ancora essere liberi di andare al camposanto...oppure no...!!!
ergo se io mi vaccino devo essere immune(ma così non e' ed e' questo il problema)... se non mi vaccino devo essere libero di andare al camposanto...fregancazzo delle tabelle e dei diktat dei sì caxxx..!!
Mi sembra piuttosto chiaro , mi sorge il dubbio che non sia chiaro a chi lo ha scritto a questo punto.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Tutti moiono, in pochi vivono veramente, tu vivi nella tua paura e muori tutti i giorni, mentre altri muiono una volta sola.
Qui rivedo il culto della destra per la 'bella morte'.
Il problema è che poi quanto capita a loro 'piangono' il più delle volte.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
mi pare che siamo in un paese dove si dovrebbe ancora essere liberi di andare al camposanto...oppure no...!!!
ergo se io mi vaccino devo essere immune(ma così non e' ed e' questo il problema)... se non mi vaccino devo essere libero di andare al camposanto...fregancazzo delle tabelle e dei diktat dei sì caxxx..!!
Mi sembra piuttosto chiaro , mi sorge il dubbio che non sia chiaro a chi lo ha scritto a questo punto.
oltre a non capire un caxxo non sai neanche leggere...
ho scritto "se non mi vaccino"......ma vabbe' tempo perso!!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Qui rivedo il culto della destra per la 'bella morte'.
Il problema è che poi quanto capita a loro 'piangono' il più delle volte.
si certo...un po' come quei comunistacci atei al midollo, che in punto di morte si convertono chiedendo l'estrema unzione..!!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Eppure, KAZZATE baroniane a parte, è di tutta evidenza come il livelli di contagio medio siano costantemente diminuiti fino alla fine delle restrizioni (28 Giugno) e poi con il "liberi tutti" siano tornati a crescere in modo anche consistente nei 2 mesi successivi.
Circa, poi, l'impostazione di un governo "di destra" è sufficiente riferirsi all'immagine dell'avatar del sig. @
BaroneRosso.
Anche in UK, Francia, Israele, USA i contagi sono inevitabilmente aumentati dopo la riduzione delle precauzioni, non ci vuole molto a capire che se lasci libero il virus quello inevitabilmente gira.
Con l'apertura delle scuole e la stagione fredda la variante Delta ovviamente circolerà di più.