Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
quindi appena la tua qualita di vita cambiera' in peggio con l'eta darai il buon esempio autoeliminandoti?
azz...auguri...
che ogi ho male a gambeta...
che quasi quasi a amputo...
vedessi mai..ne cresce Unna altra..azz..:eek1:
-
Citazione:
attila621
azz...auguri...
che ogi ho male a gambeta...
che quasi quasi a amputo...
vedessi mai..ne cresce Unna altra..azz..:eek1:
ciao attila e' sempre un piacerte leggerti, la tua ironia mi solleva lo spirito
-
Citazione:
adry571
quindi appena la tua qualita di vita cambiera' in peggio con l'eta darai il buon esempio autoeliminandoti?
con lo stile di vita che ho dubito d arrivare a 90 anni,non bisogna vivere tanto ma intensamente,poi quelli che han vissuto tanto hanno sopravissuto piu che vissuto,vita corta ma allegra
-
Citazione:
claudiop7878
con lo stile di vita che ho dubito d arrivare a 90 anni,non bisogna vivere tanto ma intensamente,poi quelli che han vissuto tanto hanno sopravissuto piu che vissuto,vita corta ma allegra
concordo sul fatto che la vita vada vissuta pienamente, ma a vita e' imprevedibile come la morte, facciamo tanti progeetti poi arriva il fato, il destino avverso e tronca tutto
-
Citazione:
claudiop7878
non è mica cattiveria,anzi al contrario,spiegami che vita è a 80 90 anni se non ce la fai a fare nemmeno due passi e sei entra ed esci da un ospedale,e tutti i giorni prendi medicinali su medicinali,io non la chiamo vita
Io ho 82 anni e non sono assolutamente così. Comunque se vuoi evitare tutti questi guai e non vuoi diventare vecchietto io ti potrei suggerire 4 o 5 sistemi, alcuni anche indolori.
-
Citazione:
claudiop7878
Forse sopravvivi tu, che alla tua giovane età passi la Pasqua sui forum come noi vecchietti.
-
Citazione:
Dario
Forse sopravvivi tu, che alla tua giovane età passi la Pasqua sui forum come noi vecchietti.
ahhhhh :D :D io passavo solo per caso... :D
-
Citazione:
scomunista
ahhhhh :D :D io passavo solo per caso... :D
Anch'io... :44:
-
Citazione:
Dario
Io ho 82 anni e non sono assolutamente così. Comunque se vuoi evitare tutti questi guai e non vuoi diventare vecchietto io ti potrei suggerire 4 o 5 sistemi, alcuni anche indolori.
nel mio condomio abita una signora di 85 anni attivissima e sveglissima, esce tutti i giorni, va a fare la spesa, viaggia due volte l'anno (limitazioni covid permettendo) perche ha un figlio in inglilterra e uno in sudamerica, poi un'altra di 83 anni anche lei vitale ed attiva, siete una generazione di ferro
-
Citazione:
Dario
Ecco un giovanotto come te, la probabilità di crepare di corona virus è modesta.