Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
quindi appena la tua qualita di vita cambiera' in peggio con l'eta darai il buon esempio autoeliminandoti?
azz...auguri...
che ogi ho male a gambeta...
che quasi quasi a amputo...
vedessi mai..ne cresce Unna altra..azz..:eek1:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
azz...auguri...
che ogi ho male a gambeta...
che quasi quasi a amputo...
vedessi mai..ne cresce Unna altra..azz..:eek1:
ciao attila e' sempre un piacerte leggerti, la tua ironia mi solleva lo spirito
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
quindi appena la tua qualita di vita cambiera' in peggio con l'eta darai il buon esempio autoeliminandoti?
con lo stile di vita che ho dubito d arrivare a 90 anni,non bisogna vivere tanto ma intensamente,poi quelli che han vissuto tanto hanno sopravissuto piu che vissuto,vita corta ma allegra
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
con lo stile di vita che ho dubito d arrivare a 90 anni,non bisogna vivere tanto ma intensamente,poi quelli che han vissuto tanto hanno sopravissuto piu che vissuto,vita corta ma allegra
concordo sul fatto che la vita vada vissuta pienamente, ma a vita e' imprevedibile come la morte, facciamo tanti progeetti poi arriva il fato, il destino avverso e tronca tutto
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
non è mica cattiveria,anzi al contrario,spiegami che vita è a 80 90 anni se non ce la fai a fare nemmeno due passi e sei entra ed esci da un ospedale,e tutti i giorni prendi medicinali su medicinali,io non la chiamo vita
Io ho 82 anni e non sono assolutamente così. Comunque se vuoi evitare tutti questi guai e non vuoi diventare vecchietto io ti potrei suggerire 4 o 5 sistemi, alcuni anche indolori.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
con lo stile di vita che ho dubito d arrivare a 90 anni,non bisogna vivere tanto ma intensamente,poi quelli che han vissuto tanto hanno sopravissuto piu che vissuto,vita corta ma allegra
Forse sopravvivi tu, che alla tua giovane età passi la Pasqua sui forum come noi vecchietti.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Forse sopravvivi tu, che alla tua giovane età passi la Pasqua sui forum come noi vecchietti.
ahhhhh :D :D io passavo solo per caso... :D
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
ahhhhh :D :D io passavo solo per caso... :D
Anch'io... :44:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io ho 82 anni e non sono assolutamente così. Comunque se vuoi evitare tutti questi guai e non vuoi diventare vecchietto io ti potrei suggerire 4 o 5 sistemi, alcuni anche indolori.
nel mio condomio abita una signora di 85 anni attivissima e sveglissima, esce tutti i giorni, va a fare la spesa, viaggia due volte l'anno (limitazioni covid permettendo) perche ha un figlio in inglilterra e uno in sudamerica, poi un'altra di 83 anni anche lei vitale ed attiva, siete una generazione di ferro
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io ho 82 anni e non sono assolutamente così. Comunque se vuoi evitare tutti questi guai e non vuoi diventare vecchietto io ti potrei suggerire 4 o 5 sistemi, alcuni anche indolori.
Ecco un giovanotto come te, la probabilità di crepare di corona virus è modesta.