Ultima modifica di ಠ_ಠ; 18-04-21 alle 17:31
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Io non ho avuto nessuno scostamento di bilancio visto che ho recuperato brillantemente nei restanti mesi del 2020...(io lavoro, mica mi mantengono), quindi non riceverò nessun sussidio a fondo perduto....ma a differenza tua mi preoccupo e sono solidale con la mia gente, ovvero i fratelli imprenditori...tu invece e gli altri vecchietti inpanicati del forum dovete solo vergognarvi!
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

A volte penso che questa storia del vaccino prima o poi passerà, come passano le mode. Smetteranno di parlarne alla televisione e la questione uscirà dalla testa delle persone. Niente strascichi o ripercussioni per chi non avrà voluto punzecchiarsi. È una campagna mediatica a tutti gli effetti. Certo ci vorrà del tempo, forse un annetto o due, ma di certo chi ora viene visto come un pericolo pubblico perché non vuole il vaccino, più avanti sarà ignorato perché ci sarà altro di cui occuparsi, la televisione avrà cambiato il bersaglio.
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne