Pagina 10 di 211 PrimaPrima ... 910112060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 2110

Discussione: Eppur si muore...

  1. #91
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio

    Brutte notizie per i nostri negazionisti...

    La Germania invece, dove si registra una media di 1.500 casi al giorno, è tornata sui suoi passi quanto alla riapertura degli stadi: rimarranno chiusi ai tifosi almeno fino alla fine dell'anno. Giro di vite sugli assembramenti e sulle mascherine, con l'annuncio di sanzioni più pesanti.

    Mascherina fin dalla prima elementare in
    Spagna, dove tutti gli allievi torneranno nelle classi, vuote ormai da marzo. Da due settimane, il Paese fa registrare un tasso di 190 casi su 100.000 abitanti, il più alto dell'Unione europea. Tornano a salire i contagi anche in Gran Bretagna: 1.522 casi nelle ultime 24 ore, per il secondo giorno di fila oltre quota mille dopo settimane di rallentamento


    ci sono milioni di persone che la vogliono anche a berlino:


    https://www.youtube.com/watch?v=Q1fC86fL3io


    Berlino 29 Agosto 2020 da Riccardo Corongiu

  2. #92
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    https://www.affaritaliani.it/politic...medium=twitter


    Sabato, 29 agosto 2020 - 141:00

    Sgarbi ordinanza Sutri. “Multa a chi indossa la mascherina”



    ll sindaco Sgarbi multa chi indossa la mascherina Senza necessita'. Ordinanza a Sutri, dove e' primo cittadino A Sutri, comune del Viterbese, verra' multato chi indossa la mascherina senza necessita': lo prevede un'ordinanza di Vittorio Sgarbi, che della cittadina della Tuscia e' il sindaco.

    "Solo ladri e terroristi si mascherano il volto", afferma, in una nota. "In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri - stabilisce l'ordinanza - e' proibito l'uso della mascherina nella Citta' di Sutri all'aperto per evidenti ragioni di salute e al chiuso, salvo che in caso di assembramento, dalle ore 18.00 alle 6.00 del mattino, come specificamente indicato dal Dpcm del 16 agosto 2020 che tutela dal rischio discoteche e non dalla convivialita', che impone di stare a tavola e mangiare senza mascherina.

    In tutti gli altri casi, chi sara' visto portare la mascherina sara' multato in ordine alla legge 533/1977 in materia di Ordine Pubblico che all'articolo 2 prevede che non ci si possa mascherare in volto: 'E' vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo.

    E' in ogni caso vietato l'uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportino...'. Tale norma, anche con riferimento alle mascherine, e' potenziata con il Decreto Legge 155/2005".

    "D'altra parte - osserva Sgarbi - l'uso della mascherina in luoghi pubblici, salvo che per il personale dipendente, appare in evidente contrasto con il tempo dedicato alla nutrizione che prevede di assumere il cibo senza mascherina. Appare quindi contraddittorio che dopo aver mangiato senza mascherina ci si alzi da tavola mettendosela. Si tratta di forme ridicole di ostentazione che nulla hanno a che fare con le esigenze sanitarie".

  3. #93
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    https://www.maurizioblondet.it/merke...tro-il-popolo/


    MERKEL SCHIERA I CORAZZATI – CONTRO IL SUO POPOLO

    di Carlo Grossi

    Oggi a Berlino si terrà la più grande manifestazione di contrasto alla dittatura imposta dal corona virus, dalle vaccinazioni a favore della libertà nel mondo.
    Robert F. Kennedy Jr è a Berlino! È anche il primo rally terra-aria-mare al mondo,si prevedono 8 milioni di partecipanti.

    Dopo che i politici hanno inizialmente provato a bloccare l’evento, sostenendo che le persone non si sarebbero attenute alla regola dell’uso della maschera e al distanziamento sociale, il tribunale superiore tedesco ha invertito la sentenza autorizzando la manifestazione nottetempo.

    In un colpo di scena dell’ultimo minuto, la polizia ha fatto appello al ribaltamento.
    Intanto da ieri grande dispiegamento di carri armati, mezzi anti-sommossa, uomini in assetto da guerra nelle strade di Berlino!
    Il caso potrebbe arrivare fino alla corte suprema tedesca. Assicurati di guardare questo evento che cambia il mondo mentre si svolge. Da oggi abbiamo una certezza in più: i politici hanno paura e temono, a ragione, per la loro sorte…VERAMENTE!!!

  4. #94
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,912
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Cosa non si fa...
    ... per un po' di pubblicità.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #95
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,912
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Aggiornamento

    Data Decessi Tamponi Nuovi Contagi Rapporto T.Int.
    08/08 S 13 53298 347 0.65
    09/08 D 2 37637 463 1.23
    10/08 L 4 26432 259 0.98
    11/08 M 6 40642 412 1.01
    12/08 M 10 52651 481 0.91
    13/08 G 6 51188 523 1.02
    14/08 V 3 46723 574 1.23
    15/08 S 4 53123 629 1.18
    16/08 D 4 36807 479 1.30
    17/08 L 4 30666 329 1.07 58
    18/08 M 5 53976 403 0.75 58
    19/08 M 7 71095 642 0.90 64
    20/08 G 6 77442 845 1.09 68
    21/08 V 9 71996 947 1.32 69
    22/08 S 3 77674 1071 1.38 64
    23/08 D 7 67212 1210 1.80 69
    24/08 L 4 45914 953 2.08 65
    25/08 M 4 72341 878 1.21 66
    26/08 M 13 93529 1367 1.46 69
    27/08 G 5 94024 1411 1.50 67
    28/08 V 9 97065 1462 1.51 74
    2908 S 1 99108 1444 1.46 79




    Oggi va un po' meglio...
    Salvo per quelli in T.Intensiva.




    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #96
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,035
     Likes dati
    6,999
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Aggiornamento

    Data Decessi Tamponi Nuovi Contagi Rapporto T.Int.
    08/08 S 13 53298 347 0.65
    09/08 D 2 37637 463 1.23
    10/08 L 4 26432 259 0.98
    11/08 M 6 40642 412 1.01
    12/08 M 10 52651 481 0.91
    13/08 G 6 51188 523 1.02
    14/08 V 3 46723 574 1.23
    15/08 S 4 53123 629 1.18
    16/08 D 4 36807 479 1.30
    17/08 L 4 30666 329 1.07 58
    18/08 M 5 53976 403 0.75 58
    19/08 M 7 71095 642 0.90 64
    20/08 G 6 77442 845 1.09 68
    21/08 V 9 71996 947 1.32 69
    22/08 S 3 77674 1071 1.38 64
    23/08 D 7 67212 1210 1.80 69
    24/08 L 4 45914 953 2.08 65
    25/08 M 4 72341 878 1.21 66
    26/08 M 13 93529 1367 1.46 69
    27/08 G 5 94024 1411 1.50 67
    28/08 V 9 97065 1462 1.51 74
    2908 S 1 99108 1444 1.46 79




    Oggi va un po' meglio...
    Salvo per quelli in T.Intensiva.




    Kobra (Democritico)






    OGGI una giornata de merda solo un morto .... Consoliamoci con 3 o 4 in più nelle terapie intensive ... Meglio di niente ... per poter ancora sperare ...

  7. #97
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    OGGI una giornata de merda solo un morto .... Consoliamoci con 3 o 4 in più nelle terapie intensive ... Meglio di niente ... per poter ancora sperare ...
    nel week end i tamponari vanno al mare..

  8. #98
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,912
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Ricordiamo sempre a quelli più intelligenti del Kobra che i dati esposti si riferiscono al giorno prima.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #99
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Aggiornamento

    Data Decessi Tamponi Nuovi Contagi Rapporto T.Int.
    08/08 S 13 53298 347 0.65
    09/08 D 2 37637 463 1.23
    10/08 L 4 26432 259 0.98
    11/08 M 6 40642 412 1.01
    12/08 M 10 52651 481 0.91
    13/08 G 6 51188 523 1.02
    14/08 V 3 46723 574 1.23
    15/08 S 4 53123 629 1.18
    16/08 D 4 36807 479 1.30
    17/08 L 4 30666 329 1.07 58
    18/08 M 5 53976 403 0.75 58
    19/08 M 7 71095 642 0.90 64
    20/08 G 6 77442 845 1.09 68
    21/08 V 9 71996 947 1.32 69
    22/08 S 3 77674 1071 1.38 64
    23/08 D 7 67212 1210 1.80 69
    24/08 L 4 45914 953 2.08 65
    25/08 M 4 72341 878 1.21 66
    26/08 M 13 93529 1367 1.46 69
    27/08 G 5 94024 1411 1.50 67
    28/08 V 9 97065 1462 1.51 74
    2908 S 1 99108 1444 1.46 79




    Oggi va un po' meglio...
    Salvo per quelli in T.Intensiva.




    Kobra (Democritico)
    Sei così rintronato che continui a mettere in rosso gli aumenti del numero dei tamponi, che invece è un dato positivo. Ma così puoi scrivere “oggi tutto rosso!”

  10. #100
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,912
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Sei così rintronato che continui a mettere in rosso gli aumenti del numero dei tamponi, che invece è un dato positivo. Ma così puoi scrivere “oggi tutto rosso!”
    Certo che è un dato positivo, egregio coglioncello, e sta ad indicare lo sforzo delle autorità sanitarie per contenere il virus per non trovarci TUTTI nella necessità dei francesi che sono lì lì per chiudere tutto un'altra volta.

    Positivo anche l'indice, nonostante sia inferiore percentualmente al giorno prima... quel dato non vi ha sorpreso, vero?
    E nemmeno il rosso delle T. Intensive, dato ovviamente negativo. Nemmeno quello vi ha sorpreso.

    Insomma... a Voi interessa solo la polemichetta alla cazzo di cane.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 10 di 211 PrimaPrima ... 910112060110 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eppur si muove...
    Di Iside nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-18, 13:36
  2. SN- Eppur si Muove....
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 22:03
  3. Eppur parla
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 14:39
  4. Eppur Si Muove
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 10:48
  5. Eppur si...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito