Pagina 35 di 211 PrimaPrima ... 253435364585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 2110

Discussione: Eppur si muore...

  1. #341
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,162
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ringraziamo per l'osservazione.
    Purtroppo abbiamo a disposizione solo i dati pubblicati sui quotidiani e, comunque, lo scopo non è quello di fare delle statistiche ma solo di evidenziare un problema che molti volutamente ignorano o fingono di ignorare.

    Fatto sta che, grazie a questi DEFICIENTI, ci troviamo in prossimità di nuove e pesanti restrizioni che limiteranno la libertà di tutti.


    Kobra (Democritico)

    Visto che i pecoroni sono maggioranza credo che siano attribuibili a loro le eventuali limitazioni alla libertà!

    "l lockdown è stato un fallimento perché il contagio va fatto diffondere per raggiungere l'immunità di gruppo."
    una volta che potevi usare "GREGGE" senza insultare la massa......
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  2. #342
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,914
     Likes dati
    8,647
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Visto che i pecoroni sono maggioranza credo che siano attribuibili a loro le eventuali limitazioni alla libertà!

    "l lockdown è stato un fallimento perché il contagio va fatto diffondere per raggiungere l'immunità di gruppo."
    una volta che potevi usare "GREGGE" senza insultare la massa......
    Ma andate al diavolo, @Entropia.

    E quando vi avanza tempo telefonate al vostro amico Johnson che lui sa...


    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #343
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    21,868
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Chiudere tutto.

  4. #344
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,162
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ma andate al diavolo, @Entropia.

    E quando vi avanza tempo telefonate al vostro amico Johnson che lui sa...


    Kobra (Democritico)
    Forse la cosa più importante è che il “tocco leggero” della Svezia sembra aver domato COVID-19. Mentre molti paesi europei che hanno attuato l’isolamento stanno assistendo a una recrudescenza del virus, i casi e i decessi della Svezia rimangono in netto contrasto con le altre nazioni europee.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  5. #345
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,364
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,449
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    paperino73

    Se la vostra è una battuta non fa molto ridere guardando questi dati...


    Kobra (Democritico)
    [/COLOR]
    Non era una battuta, ma una osservazione: se la colpa è del comportamento dei cittadini, gli interventi governativi atti a modificare tali comportamenti dovrebbero dare dei risultati.
    Se non li daranno, almeno smettiamola con le solite storielle che vi fanno raccontare da due mesi …
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

  6. #346
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,914
     Likes dati
    8,647
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    @Entropia
    Sulla Svezia si è detto molto. E anche il suo contrario.
    @paperino73
    Non sappiamo a quali "storielle" vi riferiate... Noi guardiamo ai numeri.

    Circa le le colpe: di certo il Governo, per fare un esempio, non ha dato il permesso di riaprire le porcoteche mentre qualche regione ha ritenuto di agire in "autonomia".

    Va detto però, che adesso il Governo sta a nostro avviso commettendo un errore delegando troppo alle regioni le quali, se vogliono, possono inasprire i provvedimenti (vedasi il caso della Campania).
    Il che, se per un verso parrebbe pilatescamente assolvere il Governo da eventuali future responsabilità, dall'altra dubitiamo che i sé dicenti "governatori"(che hanno i cittadini fuori dalla porta di casa) siano liberi di inasprire i provvedimenti quando necessario.

    Una situazione di conflitti di potere che potrebbe avere conseguenze negative sulla salute dei cittadini.
    Peraltro, se è vero che le regioni hanno competenza in ambito sanitario non si capisce perché De Luca chiuda le scuole che (il parere è pressoché unanime) non sembrano essere il focolaio principale di contagio in Campania.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #347
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,162
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @Entropia
    Sulla Svezia si è detto molto. E anche il suo contrario.
    @paperino73
    Non sappiamo a quali "storielle" vi riferiate... Noi guardiamo ai numeri.

    Circa le le colpe: di certo il Governo, per fare un esempio, non ha dato il permesso di riaprire le porcoteche mentre qualche regione ha ritenuto di agire in "autonomia".

    Va detto però, che adesso il Governo sta a nostro avviso commettendo un errore delegando troppo alle regioni le quali, se vogliono, possono inasprire i provvedimenti (vedasi il caso della Campania).
    Il che, se per un verso parrebbe pilatescamente assolvere il Governo da eventuali future responsabilità, dall'altra dubitiamo che i sé dicenti "governatori"(che hanno i cittadini fuori dalla porta di casa) siano liberi di inasprire i provvedimenti quando necessario.

    Una situazione di conflitti di potere che potrebbe avere conseguenze negative sulla salute dei cittadini.
    Peraltro, se è vero che le regioni hanno competenza in ambito sanitario non si capisce perché De Luca chiuda le scuole che (il parere è pressoché unanime) non sembrano essere il focolaio principale di contagio in Campania.



    Kobra (Democritico)
    Io credo che se a marzo un po' di paura dell'epidemia per mancanza di informazioni sulla malattia, sulle cure e sulla curva epidemiologica poteva aver senso adesso non lo ha assolutamente. Ma vallo a spiegare alle masse di pecoroni che pendono dalle labbra di Conte e Speranza.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  8. #348
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,364
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,449
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @Entropia
    Sulla Svezia si è detto molto. E anche il suo contrario.
    @paperino73
    Non sappiamo a quali "storielle" vi riferiate... Noi guardiamo ai numeri.

    Circa le le colpe: di certo il Governo, per fare un esempio, non ha dato il permesso di riaprire le porcoteche mentre qualche regione ha ritenuto di agire in "autonomia".

    Va detto però, che adesso il Governo sta a nostro avviso commettendo un errore delegando troppo alle regioni le quali, se vogliono, possono inasprire i provvedimenti (vedasi il caso della Campania).
    Il che, se per un verso parrebbe assolvere il Governo da eventuali future responsabilità, dall'altra dubitiamo che i sé dicenti "governatori"(che hanno i cittadini fuori dalla porta di casa) siano liberi di inasprire i provvedimenti quando necessario.

    Una situazione di conflitti di potere che potrebbe avere conseguenze negative sulla salute dei cittadini.
    Peraltro, se è vero che le regioni hanno competenza in ambito sanitario non si capisce perché De Luca chiuda le scuole che (il parere è pressoché unanime) non sembrano essere il focolaio principale di contagio in Campania.



    Kobra (Democritico)
    Le storielle a cui mi riferisco sono quelle dei giovani irresponsabili che ammazzano i vecchi perché fanno la Movida e non mettono le mascherine.
    Le discoteche sono state chiuse a ferragosto, le mascherine sono obbligatorie dal 7 ottobre ed i bar sono stati limitati. Aspettiamo e vediamo.
    Ma sono certo che ci sia poco da vedere, che la curva dei contagi continuerà a salire e Governo e Presidenti di Regioni proporranno le solite facili, ma spesso inutili, soluzioni alla De Luca di ieri sulle scuole.
    Soluzione che sul 3d principale del Coronavirus mi ha fatto riportare un plauso pubblico alla ministro Azzolina. Per quello che può valere.
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

  9. #349
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,364
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,449
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Io credo che se a marzo un po' di paura dell'epidemia per mancanza di informazioni sulla malattia, sulle cure e sulla curva epidemiologica poteva aver senso adesso non lo ha assolutamente. Ma vallo a spiegare alle masse di pecoroni che pendono dalle labbra di Conte e Speranza.
    A me la cosa che mi fa uscire di testa è questa: ad Aprile in Lombardia avevamo 1.400 persone in TI e 12.000 persone ricoverate.
    Oggi si parla di "stato di crisi" per 70 TI e 750 ricoveri: o ci raccontano balle oppure siamo in balia dell'incapacità di amministratori di prevedere piani di emergenza per qualcosa che pure conoscevano bene …
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

  10. #350
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    E’ stato questo governo, all’inizio della pandemia, a sconsigliare l’uso della mascherina, solo perché le aveva mandate tutte in Cina.

    Invece si perde tempo a contestare ciò che non è contestabile: l’esistenza del virus.

    Se l’Italia verrà chiusa di nuovo la responsabilità sarà solo e soltanto dell’esecutivo e di coloro che l’hanno appoggiato, che ne risponderanno di fronte alla cronaca ma soprattutto alla storia

 

 
Pagina 35 di 211 PrimaPrima ... 253435364585135 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eppur si muove...
    Di Iside nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-18, 13:36
  2. SN- Eppur si Muove....
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 22:03
  3. Eppur parla
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 14:39
  4. Eppur Si Muove
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 10:48
  5. Eppur si...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito