Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

io non riuscivo a cambiare la passeword perche avevo una email nuova e non era riconosciuta, la vecchia ormai era inesistente,
i tecnici mi hanno dato una passeowrd provvisoria, hanno ripristinato l'email, poi ho cambiato la passeword provvisoria con quella nuova e sono riuscita ad entrare, e' successo circa qualche settimana fa
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

si,ma io ho dovuto comunicare con il team tecnico attraverso un indirizzo che ho trovato sul sito facebook di TP, attraverso la mia nuova email,altrimenti non c'era comunicazione,
anche io in quel frangente mi registrai con un altro nome ed entrai atttraverso facebook, (quando TP chiede la registrazione, si puo accedere attraverso l'accaunt google/facebook)

@Malandrina @Gonfu @adry571
Mi hanno restituito i Super Poteri...!!!
E adesso... non c'è più trippa per topi.
Ringraziando quanti si sono adoprati per me.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Mancano i dati di ieri !
😬