Okkkeiiii... figliuoli.
Abbiamo superato la soglia dei 110.000 morti.
Come record non c'è male...
Secondo voi, che siete più intelligenti del Kobra, riusciranno il draghetto e l'artigliere da montagna per la fine di Aprile a non superare i 120.000 decessi?
Scommettiamo?
Kobra (Democritico)





