Pagina 109 di 211 PrimaPrima ... 95999108109110119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 2110

Discussione: Eppur si muore...

  1. #1081
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,909
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Unica no, ma necessaria sì. Non dovesse funzionare, preparati a nuove misure restrittive.
    Però la gente potrebbe stancarsi di nuove misure restrittive
    Anche se non è detto che sia un male: magari le "Pecore" (Il gregge: Beeeeeeeehhhhhh) si svegliano e si scopre che hanno il coraggio di ribellarsi alle caxxate del Governo
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #1082
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,363
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,448
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Però la gente potrebbe stancarsi di nuove misure restrittive
    Anche se non è detto che sia un male: magari le "Pecore" (Il gregge: Beeeeeeeehhhhhh) si svegliano e si scopre che hanno il coraggio di ribellarsi alle caxxate del Governo
    Sì sì … come no …
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

  3. #1083
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Però si continua ad insistere con i positivi (che sommessamente ricordo non sono malati).

    Ospedali svuotati, vaccini a gogo, ma qui si continua a scassaucazz.... Che noia.
    Scusa?Chi è positivo al virus è sempre malato...Chi con sintomi,chi asintomatico o paucisintomatico...Ma sempre malati sono...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  4. #1084
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,831
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,696
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Speriamo di no; o quantomeno speriamo che l'aumento sia inferiore.
    Altrimenti vuol dire che non ci sono vie di uscita.
    Ieri ho sentito alla radio un medico impegnato nelle terapie intensive che ha affermato che tutti i positivi alla variante Delta esaminati (non ha specificato se nel centro dove opera lui) erano non vaccinati.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

  5. #1085
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Scusa?Chi è positivo al virus è sempre malato...Chi con sintomi,chi asintomatico o paucisintomatico...Ma sempre malati sono...
    quindi malati da evitare di incontrare...possono infettare
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  6. #1086
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da adry571;19498854

    quindi malati da evitare di incontrare...possono infettare
    Weltanschauung Italia

    Eppure noi li ricordiamo ancora i maestrini, quelli che ti ammonivano dicendoti: "ma guarda che lo sappiamo che colpisce solo anziani fragili eh, difatti dobbiamo proteggere loro!!". E sulla falsariga di questa affermazione bendavano i bambini in quanto malefici portatori di virus assassini.

    Ricordiamo i dialoghi con una pediatra mesi fa che sosteneva proprio questo, ovvero che: "bisogna proteggere i nonni!".
    Ma allora oggi che questi nonni sono stati inoculati, la partita è chiusa, giusto?
    Eh no, non siate ingenui. I bambini vanno mascherati e inoculati anche loro, altrimenti le scuole non possono mica riaprire.
    Motivo? Non sostenevate che l'unico problema era che "contagiavano" i nonni? Ora che problema vi danno questi bambini SANI?
    "Potrebbero essere portatori di varianti", vi rispondono.

    Capite, come la girate girate, dovete bucarvi, poiché non esiste più il concetto di persona sana, siamo tutti perennemente bombe ad orologeria, portatori pericolosissimi di virus, se non é quello di oggi sarà un altro.
    Sistema immunitario? E che cos' é?
    Bisogna proteggersi infliggendo vagonate di intrugli a neonati.

    É il paradigma che sta alla base che é errato ed infingardo. É inutile discutere di effetti avversi e questioni secondarie.
    Se non si interrompe subito questo cortocircuito NON NE USCIREMO MAI.

    Il problema principale é che vogliono sdoganare un concetto semplice, funzionale ad un controllo totale sulla vita delle persone: l'uomo é malato a prescindere e va curato subito appena nato e per tutto il resto della sua vita.

    Bisogna rigettare TOTALMENTE questo assunto, il resto é marginale.

    WI

  7. #1087
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,908
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Vaneggiamenti a parte, che ormai abbiamo fatto il pienone di PANZANE, qui siamo di fronte ad un sostanziale fallimento della scampagnata vaccinale iniziata, vi ricordo, il 27 dicembre 2020, cioè oltre SEI MESI fa.

    Questa mattina, per radio, ho sentito una delle poche voci fuori dal coro petulante e servo, credo un assessore di Regione Puglia, affermare che l'estate porterà ad una riduzione dei contagi.
    Il che equivale alla scoperta dell'acqua calda considerato ciò che è accaduto lo scorso anno.

    Comunque, qui lo dico e qui lo riaffermo... Le persone anziane sono consce del fatto di correre dei rischi e perciò sono estremamente prudenti nei contatti e negli assembramenti.

    Chi sta spargendo il virus sono le persone sotto i 40 anni soprattutto i cosiddetti "giovani", esuberanti, strafottenti, vogliosi di "riprendersi la libbbbertà del cazzo" sostenuti e istigati da politicanti senza scrupoli.
    Questi sono i soggetti, almeno dai 15 anni in su, che dovrebbero essere sottoposti OBBLIGATORIAMENTE a vaccinazione e a restrizioni più controllate.

    Sbaglierò, ma la penso così...



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #1088
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Scusa?Chi è positivo al virus è sempre malato...Chi con sintomi,chi asintomatico o paucisintomatico...Ma sempre malati sono...
    ok, oggi scopriamo che undertaker dice il contrario di quello che dicono illustri medici Ma ci sta, eh, sentiamo da un anno e mezzo talmente tante troiate dette e disfate il giorno dopo che....perbacco, non può farlo anche un forumista?!?
    So' Gonfu (cit.)

  9. #1089
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    quindi malati da evitare di incontrare...possono infettare
    Anche i vaccinati possono infettare o sbaglio?
    So' Gonfu (cit.)

  10. #1090
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Vaneggiamenti a parte, che ormai abbiamo fatto il pienone di PANZANE, qui siamo di fronte ad un sostanziale fallimento della scampagnata vaccinale iniziata, vi ricordo, il 27 dicembre 2020, cioè oltre SEI MESI fa.

    Questa mattina, per radio, ho sentito una delle poche voci fuori dal coro petulante e servo, credo un assessore di Regione Puglia, affermare che l'estate porterà ad una riduzione dei contagi.
    Il che equivale alla scoperta dell'acqua calda considerato ciò che è accaduto lo scorso anno.

    Comunque, qui lo dico e qui lo riaffermo... Le persone anziane sono consce del fatto di correre dei rischi e perciò sono estremamente prudenti nei contatti e negli assembramenti.

    Chi sta spargendo il virus sono le persone sotto i 40 anni soprattutto i cosiddetti "giovani", esuberanti, strafottenti, vogliosi di "riprendersi la libbbbertà del cazzo" sostenuti e istigati da politicanti senza scrupoli.
    Questi sono i soggetti, almeno dai 15 anni in su, che dovrebbero essere sottoposti OBBLIGATORIAMENTE a vaccinazione e a restrizioni più controllate.

    Sbaglierò, ma la penso così...



    Kobra ( Democritico )
    Non so se sbagli, io però la penso diversamente e quindi posso essere io a sbagliarmi...

    Gli over 60 fanno bene a vaccinarsi, sono i più a rischio di recrudescenza della malattia e quindi si devono tutelare, proprio come chi si fa anzi faceva il vaccino antinfluenzale. A me non è mai venuto in mente di farlo perchè se anche prendevo l'influenza potevo sopportare tranquillamente gli effetti per qualche giorno e via.

    Come dici tu probabilmente sono i giovani a veicolare il virus facendo esattamente cosa? Semplicemente VIVENDO la loro esistenza di adolescenti e giovani. Per me giustamente.
    Sempre tu scrivi: "...i cosiddetti "giovani", esuberanti, strafottenti, vogliosi di "riprendersi la libbbbertà del cazzo" e poi "Questi sono i soggetti, almeno dai 15 anni in su, che dovrebbero essere sottoposti OBBLIGATORIAMENTE a vaccinazione e a restrizioni più controllate."
    Perdonami ma questo è un ragionamento egoistico all'ennesima potenza e, per me, assolutamente sbagliato e controproducente sotto vari aspetti.
    I miei figli di 16 e 23 anni vedranno il vaccino col binocolo.
    So' Gonfu (cit.)

 

 
Pagina 109 di 211 PrimaPrima ... 95999108109110119159209 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eppur si muove...
    Di Iside nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-18, 13:36
  2. SN- Eppur si Muove....
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 22:03
  3. Eppur parla
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 14:39
  4. Eppur Si Muove
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 10:48
  5. Eppur si...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito