l importanté é farlo con ironia, come fa Taffo
https://www.amazon.it/Taffo-Ironia-d.../dp/8893882760
Io in ogni caso sto aspettando che passi la legge sull eutanasa per fare dei bei moritoi di lusso, altro che andare a farsi eutanasizzare in Svizzera. In Italia l unica cosa che conviene dal punto di vista fiscale é morire (abiamo la tassa di successone piu bassa) per cui una volta che passa la legge apro una bella clinica e li ci faccio portaretutti i vari comatosi da tuto il mondo, li tengo 181 giorn in vita e hanno la residenza fiscale in T e poi una bella punturina e gli eredi si incamerano piu soldi che a tenerli in coma nel loro paese o eutanasizzarli al loro paese








