

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne


Aggiornamento 12/09
Data Decessi
2021Decessi
2020Tamponi Nuovi
ContagiRapporto T.Int. Increm. TPI Indice
R/TMedia
Settimanale
ContagiMedia
Settimanale
Decessi29/08 D S 37 1 223086 5958 2.67 525 +14
6522 342 30/08 L D 53 4 109803 4257 3.88 548 +23
6535 351 31/08 M L 75 6 307643 5498 1.79 544 -4
6453 366 01/09 M M 69 8 303717 6503 2.14 540 -4
6303 376 02/09 G M 62 6 293067 6761 2.31 555 +15 6238 395 03/09 V G 58 10 296394 6735 2.27 556 +1 0.97 6082 408 04/09 S V 56 11 331350 6152 1.86 569 +13 5981 410 05/09 D S 49 16 259756 5315 2.05 572 +3 5889 422 06/09 L D 52 7 134393 3361 2.50 570 -2 5761 421 07/09 M L 71 12 318865 4720 1.48 563 -7
5650 417 08/09 M M 69 10 301980 5923 1.96 564 +1 5567 417 09/09 G M 59 14 291468 5522 1.89 558 -6
5390 414 10/09 V G 62 10 286028 5621 1.97 548 -10 0.92 5231 418 11/09 S V 57 10 333741 5193 1.56 547 -1
5094 419 12/09 D S 34 6 267358 4664 1.74 559 +12 5001 404
Media settimanale decessi / Totale decessi 05/05 --> 12/09
05/09-12/09/2020 69 6441 05/09-12/09/2021 404 8202 Differenza +335 +1767
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


quindi piu' ci si vaccina e piu' si muore...! ok ne sono sempre piu' convinto...
il premio Nobel Luc Montagnier lo aveva annunciato... ma pare che sia stato messo al rogo...!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!


Se mi ricordo bene hai detto di essere un architetto , quindi qualche esame di matematica l'hai fatto (sempre che tu non abbia fatto la specializzazione in beni culturali cosa che spiegherebbe la tua totale assenza di calcolo strutturale.
Passando all'attuale come spiegheresti questa tua affermazione alla luce dei dati stratificati dell'ISS nel ssui ultimi rapporti?
https://www.epicentro.iss.it/coronav...embre-2021.pdf
solita tabella 3.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


In Lombardia si sta morendo come un anno fa.
Chi è il problema nel 2021 ?


@BaroneRosso
Premesso che questa affermazione è una KAZZATA, ripeto ancora una volta che lo scopo di queste rilevazioni giornaliere NON E' quello di dimostrare l'inefficacia della vaccinazione bensì quello di evidenziare l'assoluta INADEGUATEZZA' del governo Draghi di saper gestire l'emergenza sanitaria in confronto a quella del governo Conte Due.
Lo dimostrano i 1767 morti in più rispetto allo scorso anno.
L'affermazione "più ci si vaccina e più si muore" è facilmente confutabile osservando che dal 31 Agosto la media giornaliera dei contagi è in diminuzione e questo è certamente dovuto al gran numero di vaccinazioni effettuate.
Diversa la dinamica dei decessi che, purtroppo, si mantengono alti. Ma qui dobbiamo ringraziare le proteste di quei 4 koglioni no-cazz (e di certi politicanti da strada...) che inducono a rifiutare la vaccinazione per cui molti finiscono nelle TPI.
O al camposanto.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


@BaroneRosso
A dimostrazione di quanto detto nel post precedente, prego osservare questo grafico (però bisogna saperlo leggere...) che dimostra chiaramente come la media dei contagi sia cresciuta molto nei mesi "caldi" (Luglio e Agosto) e adesso sia in calo da quasi 2 settimane.
Ora dobbiamo aspettarci l'impatto derivante dal ritorno al lavoro e dal rientro a scuola e lì vedremo se la vaccinazione avrà dato o meno i suoi frutti.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


mi pare che siamo in un paese dove si dovrebbe ancora essere liberi di andare al camposanto...oppure no...!!!
ergo se io mi vaccino devo essere immune(ma così non e' ed e' questo il problema)... se non mi vaccino devo essere libero di andare al camposanto...fregancazzo delle tabelle e dei diktat dei sì caxxx..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!


Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


Eppure, KAZZATE baroniane a parte, è di tutta evidenza come il livelli di contagio medio siano costantemente diminuiti fino alla fine delle restrizioni (28 Giugno) e poi con il "liberi tutti" siano tornati a crescere in modo anche consistente nei 2 mesi successivi.
Circa, poi, l'impostazione di un governo "di destra" è sufficiente riferirsi all'immagine dell'avatar del sig. @BaroneRosso.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.