Io non so come scriverlo, nessuno, nè TANTOMENO IO intendo costringerti a fare una cosa, che tu non possa o che tu non voglia. Se Draghi lo mettesse obbligatorio (spero di no) sarà sufficiente che tu presenti un attestato medico che ti dichiara inabile a ricevere il vaccino. E i vaccini non sono fatti alla cieca, devi rispondere alle domande di anamnesi e alle successive domande che il medico ti fa.
Però per favore, risparmiaci per la millesima volta che tu non puoi riceverlo per la tua condizione di salute. Ti assicuro, LO ABBIAMO CAPITO TUTTI.






