

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Aggiornamento 19/09
Data Decessi
2021Decessi
2020Tamponi Nuovi
ContagiRapporto T.Int. Increm. TPI Indice
R/TMedia
Settimanale
ContagiMedia
Settimanale
Decessi05/09 D S 49 16 259756 5315 2.05 572 +3 5889 422 06/09 L D 52 7 134393 3361 2.50 570 -2 5761 421 07/09 M L 71 12 318865 4720 1.48 563 -7
5650 417 08/09 M M 69 10 301980 5923 1.96 564 +1 5567 417 09/09 G M 59 14 291468 5522 1.89 558 -6
5390 414 10/09 V G 62 10 286028 5621 1.97 548 -10 0.92 5231 418 11/09 S V 57 10 333741 5193 1.56 547 -1
5094 419 12/09 D S 34 6 267358 4664 1.74 559 +12 5001 404 13/09 L D 36 7 120045 2800 2.33 563 +4 4920 388 14/09 M L 72 14 318593 4021 1.26 554 -9
4821 389 15/09 M M 73 9 317666 4830 1.52 540 -14
4664 393 16/09 G M 67 12 306267 5117 1.67 531 -9
4607 401 17/09 V G 66 13 284579 4552 1.60 525 -6 0.85 4454 405 18/09 S V 51 10 355933 4578 1.29 519 -6
4366 399 19/09 D S 26 24 263571 3838 1.46 530 +11 4248 391
Media settimanale decessi / Totale decessi 05/05 --> 19/09
12/09-19/09/2020 89 6530 12/09-19/09/2021 391 8593 Differenza +302 +2063
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


E insiste la sig.ra maestra degli analfabeti...
Perchè o perché... ?
Che tipo di accento ci vuole, sig.ra maestra...? Acuto o grave...? Magari greve...?!?
Ma durante l'estate, come tutti "i" insegnanti fancazzisti, non ha frequentato un piccolo corso di recupero?
Magari le avrebbe giovato...
PS: Che, poi, questo cazzo di correttore che segnala errore con i 3 puntini... BAH!
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Dove? Mi risulta che sono obbligati a mettersela quando entrano in un qualche locale al chiuso, a meno che non siano a casetta loro, per contro ho visto idioti e idiote tenersela nel mentre che guidavano la macchina rigorosamente da soli/e, mentre erano sulla spiaggia neppure troppo affollata, e poi sì, pure quando stavano chiusi a casa sempre rigorosamente da soli/e
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


@RigorMontis
Ebbene vi risulta male, garantisco.
Nel bar dove vado io (fra poco smetterò perché non si potrà più stare sul plateatico) ci sono due soli IMBECILLI che porta la mascherina: il Kobra e il barista.
Tutti gli altri o ce l'hanno abbassata sotto il mento, o infilata nel braccio oppure proprio non ce l'hanno...!!!
Controlli? Mi spiacerebbe per il mio amico barista ma ogni santa sera prego ardentemente che arrivi un cazzo di vigile a fare un controllo.
Ma sono tutti impegnati altrove...
A volte anch'io porto la mascherina da solo in auto... Come stamattina.
Dal Famila al bar ci sono 7-800 metri: è una bella rottura star lì a toglierla per poi rimettersela dopo pochi minuti.
Normalmente, però, in auto non la indosso.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)