Va bene, @Dario.
Lo scopo di questi signori è fin troppo evidente: quello mi mandare in vacca il thread.
Per cui mi dichiaro sconfitto e, da oggi, smetto di postare i dati.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Certo. Trovate sicuramente quelli che vi fanno comodo.
Chiaro che il fatto di aver dimostrato che il governo dei migliori non ha saputo gestire la pandemia vi dava fastidio, SERVI di Draghi che altro non siete.
A voi non serve il microchip... siete già lobotomizzati in proprio.
Kobra ( Democritico )
preferisci chi striscia.

We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

@adry571
Circa la vostra domanda penso che l'aver "aperto" ai no-cazz il Ballamento sia stata una inutile dimostrazione di sudditanza politica, non certo una dimostrazione di libertà.
Kobra ( Democritico )
preferisci chi striscia.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Prendo atto che non sai se gli studi vengono fatti o no.
Quindi parli di cose che non sai, come al solito.
Ma tanto tu hai detto che lavori nel privato e là gli studi non servono... ricordo male?
Ripeto: ne sei a conoscenza?
Postali no?
Altrimenti è solo un battibecco che hai fatto nascere perché ti sei sentito piccato da un mio commento.
E come Paperino, che non è Gastone, te la prendi e te le segni.
Proprio zero a zero...

Noi ci frequentiamo forumisticamente da molti anni, per me sono tutti amici come se li avessi incontrati di persona, cosa che fra l'altro spero di poter fare prima o poi.
Se ci fai caso ci sfottiamo ma non scendiamo mai nelle offese, questo dovrebbe far capire che non siamo nemici, più che altro passiamo il tempo conversando.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.