"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

dottor Kobra, mi dia un suo parere in merito, secondo lei e' stato opportuno ospitare in Senato un convegno no vax? io sono per la liberta di parola sempre e comunque, ma penso che vada contestualizzata nelle sedi opportune, e' come se andassi in chiesa a dire parolacce, visto che il governo prende misure contro i no vax e le loro fregnacce
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

esattamente, infatti se la libertà di scelta fosse garantita, non a parole ma nella sostanza, non ci sarebbe alcun problema. purtroppo il governo è ricorso a una serie di ricatti, che finiscono per cancellare il senso più integrale della libertà, in nome di una sicurezza e di una prevenzione dei rischi, che sono tutti da dimostrare.
chiaro che se tutto è orientato verso una deriva totalitaria, la disinformazione è lo strumento più coerente per arrivare a tale risultato.

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Aridaje, con un altro svarione grammaticale: come già detto, "gente" è un nome femminile singolare, quindi:
Ad alcuni non rispondo: non voglio dare attenzione alcuna a gente che non la merita. Così (la gente - soggetto sottinteso) fa (verbo al singolare, perché deve concordare col soggetto) la figura di chi parla da solo...
A proposito di chi fa figure... studia!

l Senato ospita un convegno 'no vax' "dove vengono raccontate pericolosissime bugie"
Burioni denuncia sui social la reale natura di un evento organizzato dalla senatrice leghista, Roberta Ferrero
https://www.milanotoday.it/attualita...-vax-lega.html
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)