



per lunghi periodi non mangiavo quasi carne, ma mai per motivazioni vegetariane o vegane,
abitavo in Inghilterra, il salario era basso e l'unica carne buon mercato era quella di pecora, che non mi piace
quella di pollo sapeva di mangime e di bio in giro ce n'era poco oltre a costare una fortuna
comunque per ribituarmi alla carne è stata abbastanza dura e cerco di prenderne in piccole dosi








Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

