Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: l’Onestà

  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: l’Onestà

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Anche io capisco. Grande Chuck!!!!
    Ti facevo più giovane ... grandissimo Chuck!

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: l’Onestà

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Ti facevo più giovane ... grandissimo Chuck!
    Aimè vorrei fosse così, ma purtroppo la realtà è diversa. Comunque -i like this game-.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  3. #23
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: l’Onestà

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    pensa a quando appenderai l'uccello al chiodo...

    Cattivone (statisticamente dovrebbe essere vicino - ma ho a disposizione i migliori scienziati).

    *qualche anno addietro ho aiutato un veterano della guerra di Korea a trattare con una prostituta. era preoccupato su quanti "shot" poteva fare.

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: l’Onestà

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Aimè vorrei fosse così, ma purtroppo la realtà è diversa. Comunque -i like this game-.
    vabbè, dài, sei in buona compagnia ...
    io non ho mai amato particolarmente il basket, ma Jura ... gli amici mi trascinavano a vedere le partite a piazza Stuparich, che tanto era vicina a casa, che ti costa. e dai e dai, mi ci sono appassionato a vedere quel lungagnone fortissimo, per classe almeno due spanne sopra i suoi compagni di squadra e lo capivo perfino io, che cantavo come gli altri "lotta Jura, senza paura!" per quaranta minuti.
    uno che ci ci metteva la classe e il cuore, che forse non era abbastanza fighetta per andare all'Olimpia, però a Varese o a Cantù sarebbe diventato un idolo e avrebbe vinto tantissimo, ma ha scelto la Milano povera. chissà dove è finita oggi quella squadra, ma Armani non mi avrà mai: meglio Cantù.

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: l’Onestà

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    vabbè, dài, sei in buona compagnia ...
    io non ho mai amato particolarmente il basket, ma Jura ... gli amici mi trascinavano a vedere le partite a piazza Stuparich, che tanto era vicina a casa, che ti costa. e dai e dai, mi ci sono appassionato a vedere quel lungagnone fortissimo, per classe almeno due spanne sopra i suoi compagni di squadra e lo capivo perfino io, che cantavo come gli altri "lotta Jura, senza paura!" per quaranta minuti.
    uno che ci ci metteva la classe e il cuore, che forse non era abbastanza fighetta per andare all'Olimpia, però a Varese o a Cantù sarebbe diventato un idolo e avrebbe vinto tantissimo, ma ha scelto la Milano povera. chissà dove è finita oggi quella squadra, ma Armani non mi avrà mai: meglio Cantù.
    Io ho giocato, ho fatto l'allenatore e il dirigente della società del mio paese.
    Non l'ho mai visto giocare a Milano, perchè allora ero giovincello. Negli anni che ho vissuto a Milano lui era già andato via. L'ho visto dal vivo quando è ritornato a giocare a Bergamo. Nonostante fosse anzianotto nel campionato italiano era ancora uno che faceva la differenza. Una mano e dei movimenti offensivi che nel suo ruolo erano e sono tutt'ora una rarità. Mi pare che quel campionato l'abbia finito con una media vicino ai 30 punti partita e aveva ancora il quarantello facile.
    Quel basket era una gioia per gli occhi e per lo spirito. Oggi è diventato uno sport triste e anonimo.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Onestà
    Di Storie di Kraut nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-03-20, 17:57
  2. Onesta' onesta' onesta' hahahahahahahahahhahaha
    Di bimbogigi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 24-10-19, 00:20
  3. Onestà! onestà! Contrordine grillini! Impunità!Impunità!
    Di amaryllide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-02-19, 22:00
  4. Onestà onestà: il terrorista Achille Lollo consulente del M5S?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 13-11-16, 19:43
  5. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 10-05-16, 19:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito