con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ho appena letto il testo tradotto di un canzone di unn tale B. Joel.
Fa caso.
Signori, signore:buonaotte.
A me invece questo 3d ha fatto venire in mente un'altra roba
Lotta Jura senza paura!
E quasi mi è venuta una lacrimuccia.
Corso la capirebbe, altri non so.
A me invece questo 3d ha fatto venire in mente un'altra roba
Lotta Jura senza paura!
E quasi mi è venuta una lacrimuccia.
Corso la capirebbe, altri non so.
Sono codici a me estranei....ma comunque va bene adagio.
A me invece questo 3d ha fatto venire in mente un'altra roba
Lotta Jura senza paura!
E quasi mi è venuta una lacrimuccia.
Corso la capirebbe, altri non so.
Anche io capisco. Grande Chuck!!!!
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.
nel senso che se non sei onesto subisci una sanzione, se non aiuti le vecchiette ad attraversare la strada, pace.
il considerare l'onestà una virtù la rende non obbligatoria.
e io non sono di questo parere.
Aiutare le vecchiette, e i veterani, e' cosa che faccio regolarmente. Mi infastidisce che la distanza d'eta' fra loro e me s'accorcia vertiginosamente ogni giorno.
Aiutare le vecchiette, e i veterani, e' cosa che faccio regolarmente. Mi infastidisce che la distanza d'eta' fra loro e me s'accorcia vertiginosamente ogni giorno.