Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Faccio notare altresì che Amaldi, pacifista convinto, oggi sarebbe bollato come radical chic e Pontecorvo era un comunista di ferro.
Quindi il ferocissimo e sanguinario regime fascista sovvenzionava gli eversivi al posto di riempirci gli stadi?
Citazione:
mary ann
Non solo. Sono anche pro immigrazionisti, però non hanno voglia di tenere gli immigrati a casa loro.
hai un concetto di progressismo tutto tuo :D
è evidente
Uno che pensa che le idee nuove siano buone in quanto nuove.
Citazione:
CoronaFerrea
Quindi il ferocissimo e sanguinario regime fascista sovvenzionava gli eversivi al posto di riempirci gli stadi?
Il ferocissimo e sanguinario regime fascista è caduto con un ordine del giorno votato da personaggi che erano fascisti fino al giorno prima. Fatemi un fischio quando i parlamentari di Italia Viva voteranno qualcosa contro Renzi o contro il parere di Renzi
Citazione:
discovery
è ovvio, con estranei in casa sarebbero obbligati a vestirsi.
Ahahahahah
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
mary ann
Ah, sì. Nelle famiglie spesso comanda il pupo appena nato. Intorno al principino “gira e si inchina” tutta la famiglia.
Anche questo è il progresso.
Quelle sono le pancine, ma a leggerle non sembrano molto progressiste
Citazione:
mary ann
Malandrina, non riesco ad immaginare le donne dell’800 in una foto che ho postato poc’anzi. Tu sì?
Le donne dell'800 non potevano votare.
Maledetti progressisti!!!
la butto li
https://it.wikipedia.org/wiki/Progressismo
mi ci identifico abbastanza, anche se devo perdere qualche kilo per rinunciare ai vestiti ed essere progressista al 100%
Citazione:
chicca.s
Perchè non vi risparmiate 247 pagine di thread accontentandola scrivendo che i progressisti sono gente volgare priva di senso morale, bevitori e fumatori incalliti, nudisti senza pudore sbandieratori/trici di piselli e di 'farfalline', immigrazionisti cocciuti e sostenitori di spacciatori e drogati?
Anche se non sono tutti così le loro "avanguardie" li rappresentano così. I Gay/Lesbo che conosco io sono persone serissime, ma si fanno rappresentare dai pazzoidi esibizionisti dei Gay Pride per cui chi non può/vuole fare i distinguo matura una opinione negativa su tutti.
Altro esempio...
Chi non conosce Soros e legge sui media Progressisti che è un benefattore magari ci crede, ma chi conosce Soros e le sue gesta sa che è un delinquente a piede libero, e quindi si squalifica tutto il progressismo.
Citazione:
mary ann
Non solo. Sono anche pro immigrazionisti, però non hanno voglia di tenere gli immigrati a casa loro.
Anche oggi non hai voluto farci mancare la tua perla di sciocchezza.