Re: Chi è un progressista?
dopo 3 pagine e 115 post, il concetto più in evidenza è che i progressisti girano nudi.
incoraggiante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Perchè non vi risparmiate 247 pagine di thread accontentandola scrivendo che i progressisti sono gente volgare priva di senso morale, bevitori e fumatori incalliti, nudisti senza pudore sbandieratori/trici di piselli e di 'farfalline', immigrazionisti cocciuti e sostenitori di spacciatori e drogati?
È quello che ho fatto con l'ultimo mio post.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
discovery
dopo 3 pagine e 115 post, il concetto più in evidenza è che i progressisti girano nudi.
incoraggiante.
Non solo. Sono anche pro immigrazionisti, però non hanno voglia di tenere gli immigrati a casa loro.
Citazione:
mary ann
Non solo. Sono anche pro immigrazionisti, però non hanno voglia di tenere gli immigrati a casa loro.
è ovvio, con estranei in casa sarebbero obbligati a vestirsi.
Ah, sì. Nelle famiglie spesso comanda il pupo appena nato. Intorno al principino “gira e si inchina” tutta la famiglia.
Anche questo è il progresso.
Citazione:
discovery
:)
Citazione:
the fool
riconoscere diritti è sicuramente progressista.
Riconoscere nuovi diritti non significa diluire gli altri diritti?
Citazione:
discovery
Come minimo.
Poi dovrebbero anche mantenere gli ospiti, ma questo è una sciocchezza in confronto alla nudità...
Citazione:
mary ann
Ah, sì. Nelle famiglie spesso comanda il pupo appena nato. Intorno al principino “gira e si inchina” tutta la famiglia.
Anche questo è il progresso.
in effetti è insopportabile perdersi il derby per cambiare un pannolino, mocciosi maledetti.
Citazione:
Grifo
Invece che far bannare chi la pensa diverso dacci i meriti dei "Progressisti" dal '94 in poi quando sono arrivati.
Hanno istituito l'INPS, l'ENI o l'IRI? Inventato la Radio o l'energia atomica?
Io ricordo bene la moltiplicazione dei Gay Pride e le manovre "Lacrime e Sangue". Dicci tu che altro c'è.
comunque era una battuta :)