Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
accontentalo, che ti costa?
Invece che far bannare chi la pensa diverso dacci i meriti dei "Progressisti" dal '94 in poi quando sono arrivati.
Hanno istituito l'INPS, l'ENI o l'IRI? Inventato la Radio o l'energia atomica?
Io ricordo bene la moltiplicazione dei Gay Pride e le manovre "Lacrime e Sangue". Dicci tu che altro c'è.
Citazione:
Grifo
Invece che far bannare chi la pensa diverso dacci i meriti dei "Progressisti" dal '94 in poi quando sono arrivati.
Hanno istituito l'INPS, l'ENI o l'IRI? Inventato la Radio o l'energia atomica?
Io ricordo bene la moltiplicazione dei Gay Pride e le manovre "Lacrime e Sangue". Dicci tu che altro c'è.
io posso solo segnalare e non bannare, e non perchè qualcuno pensi diversamente da me, ma secondo il regolamento di Pol.
le manovre lacrime e sangue, che poi cosa c'entrino con il progressismo, sono ventute in italia dopo gli spendi e spandi senza palanchi delle destre.
e poi, si, riconoscere diritti è sicuramente progressista.
te che vuoi vietare i gay pride, perchè mi scossi con un presunto bannare chi non la pensa come te?
Citazione:
the fool
e poi, si, riconoscere diritti è sicuramente progressista.
te che vuoi vietare i gay pride, perchè mi scossi con un presunto bannare chi non la pensa come te?
Ah, allora scherzavi.
Citazione:
Grifo
Ah, allora scherzavi.
perchè non acconsentire ad una sua legittima aspirazione? :rolleyes:
i progressiti sono coloro che vorrebbero essere come i maiali della fattoria degli animali, ma che in realtà si devono accontentare di perorare cause perse
Citazione:
AntaniPioco
Chi si autoconvince di essere un portatore di idee nuove, quando in realtà è solo superamento di un passato verso cui provano astio
Il passato è già stato superato, al massimo si può superare il presente (il quale prima o poi sarà comunque superato, bene o male). Chi si oppone al cambiamento è un conservatore (nel lungo periodo comunque destinato alla sconfitta)
Dal momento che il passato è passato (come dice pure la canzone) chi invece pretende di tornare indietro è una persona con problemi mentali che non riesce a superare e vorrebbe coinvolgere il mondo nelle sue psicopatologie (ovviamente alla fine questi sono sempre perdenti visto che il passato non può tornare)
uno che non fa domande del cavolo e non dà risposte del cavolo.
I progressisti sono coloro che spesso sono attratti dal regresso.
Citazione:
massena
chi pensa che il mondo possa migliorare
Qualche esempio?