Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Se parliamo di distorsioni, forse il thread andava intitolato diversamente. Le estremizzazioni ci sono tra i progressisti come tra i conservatori, molti utenti appartengono alla seconda categoria ma non li considero certo fascisti, reazionari ecc., mentre qui si cerca di denigrare in modo tendenzioso un'intera parte politica. E' evidente.
Vabbè ma stiamo in campagna elettorale, tutto è permesso.
Ti ricordi la discussione sul Satanismo dei progressisti, che si difendevano scompostamente: - no, non è vero! - si, ti sei accoppiato analmente sette volte col Diavolo! :mad:
Mi sono divertito come un fanciullo :D
(Comunque è vero, li ho visti io a quattro zampe :snob: )
Re: Chi è un progressista?
Chi è un progressista, chi prova un profondo schifo per se stesso, ma non lo vuole ammettere e cerca di liberarsene proiettandolo sui suoi simili.
Il progressista è quello che odia profondamente il prossimo suo, perchè gli ricorda lui stesso, e ama un " altro da se " che dovrebbe arrivare da fuori a estinguere i suoi simili.
E poi a punire, umiliare e anche sodomizzare lui stesso, facendolo così finalmente felice.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Se parliamo di distorsioni, forse il thread andava intitolato diversamente. Le estremizzazioni ci sono tra i progressisti come tra i conservatori, molti utenti appartengono alla seconda categoria ma non li considero certo fascisti, reazionari ecc., mentre qui si cerca di denigrare in modo tendenzioso un'intera parte politica. E' evidente.
Purtroppo il progressismo è già di per sè una forma di distorsione ed estremizzazione
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Chi è un progressista, chi prova un profondo schifo per se stesso, ma non lo vuole ammettere e cerca di liberarsene proiettandolo sui suoi simili.
Il progressista è quello che odia profondamente il prossimo suo, perchè gli ricorda lui stesso, e ama un " altro da se " che dovrebbe arrivare da fuori a estinguere i suoi simili.
E poi a punire, umiliare e anche sodomizzare lui stesso, facendolo così finalmente felice.
La vanità e l'autostima prescindono dal credo politico, non c'entra niente.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Vabbè ma stiamo in campagna elettorale, tutto è permesso.
Ti ricordi la discussione sul Satanismo dei progressisti, che si difendevano scompostamente: - no, non è vero! - si, ti sei accoppiato analmente sette volte col Diavolo! :mad:
Mi sono divertito come un fanciullo :D
(Comunque è vero, li ho visti io a quattro zampe :snob: )
C'è chi ci passa la vita, in campagna elettorale. Con se stesso più che altro. Me la sono persa, quella discussione, mannaggia!
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Liberali è un altro termine con un significato diverso da quello letterale. Liberali solo quando conviene a loro.
in efetti ognuno usa questo termine come meglio crede.
persino gente come Berlusconi e Veltroni si è definita "liberale"..... :44:
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Purtroppo il progressismo è già di per sè una forma di distorsione ed estremizzazione
I progressisti non sono mai estremisti per definizione, dato che vogliono risolvere i problemi con le riforme e non le rivoluzioni. In genere sono socialdemocratici o liberali, in pratica borghesi di sinistra.
Un estremista non può essere borghese.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Purtroppo il progressismo è già di per sè una forma di distorsione ed estremizzazione
Si certo, ecco il campione dell'obiettività.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Non è così, e tu ne sei la dimostrazione.
L'esibizionismo va a braccetto con tutto.
Azzeccatissima, bravo Fracassa :)
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
C'è chi ci passa la vita, in campagna elettorale. Con se stesso più che altro. Me la sono persa, quella discussione, mannaggia!
E' stata epica! Ho solo usato la stessa tecnica che usano loro coi fasci: accusarli di cose talmente gravi che quello non può fare a meno che difendersi. E chi osserva è portato a pensare che se si difende con tanta veemenza è colpevole.
Vedessi come si difendevano "loro" stavolta. Sono certoche qualcuno rielaborerà gli argomenti e li userà in campagna elettorale. C'è gente spietata in giro :snob: