Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Non è così, e tu ne sei la dimostrazione.
L'esibizionismo va a braccetto con tutto.
Più che di esibizionismo, nel suo caso parlerei di narcisismo. Comunque, siamo lì
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
I progressisti non sono mai estremisti per definizione, dato che vogliono risolvere i problemi con le riforme e non le rivoluzioni. In genere sono socialdemocratici o liberali, in pratica borghesi di sinistra.
Un estremista non può essere borghese.
Ma loro ci sono riusciti coi figli di papà che militavano nelle B.R., Prima Linea o Autonomia Operaia.
Cmq uno che favorisce la delocalizzazione delle aziende io lo giudico super-estremista, peggio che un brigatista.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non sei d'accordo con me?
no, perchè tu collochi nel progressismo tutto quello che non approvi.
ed è un concetto diverso
non è che se una cosa non ti piace allora è progressismo se invece ti piace allora no
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma potevano svestirsi, ma non l'hanno fatto.
Non sono contraria che le donne votino.
quindi sei progressista anche tu?
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
La vanità e l'autostima prescindono dal credo politico, non c'entra niente.
E' qui l'errore che si fa comunemente.
Il credo politico può determinare una preferenza per una economia cooperativa o competitiva, per sistemi di governo decentrati o accentrati, ma destra e sinistra riguardano il comportamento, non la politica.
Re: Chi è un progressista?
[IQUOTE=Grifo;18895630]Ma loro ci sono riusciti coi figli di papà che militavano nelle B.R., Prima Linea o Autonomia Operaia.
Cmq uno che favorisce la delocalizzazione delle aziende io lo giudico super-estremista, peggio che un brigatista.[/QUOTE]
Mentre Fioravanti e Alibrandi provenivano dal sottoproletariato
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come da titolo.
chi manda a quel paese i fasci e razzisti di questo forum!
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Malandrina, non riesco ad immaginare le donne dell’800 in una foto che ho postato poc’anzi. Tu sì?
Vabbè, tu prendi la prima foto con delle imbecilli e la sbandieri come un manifesto politico, come se rappresentassero chissà chi, oltre loro stesse.
Le donne dell' 800 erano reazionarie secondo te?
Questa ti sembra rezionaria?
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._years_old.jpg
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, sì. Nelle famiglie spesso comanda il pupo appena nato. Intorno al principino “gira e si inchina” tutta la famiglia.
Anche questo è il progresso.
Cosa vuoi.... non ci sono più i comunisti di una volta, quelli che i bambini li mangiavano....
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma potevano svestirsi, ma non l'hanno fatto.
Non sono contraria che le donne votino.
Ma che cazzo stai a dire. Nell'800 le donne potevano svestirsi? Ma momenti neanche in camera da letto.
Sei completamente fuori.