Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
La vanità e l'autostima prescindono dal credo politico, non c'entra niente.
È un'estremizzazione occulta, sommessamente ammazzano il paese e chi ci abita in nome dei loro deliri. Sotto quali governi vengono istituiti i reati di opinione e vengono criminalizzati i pagamenti in contanti, vengono varati i provvedimenti che consentono allo stato di analizzare il tuo conto corrente... Non certo quelli di centrodestra
Citazione:
chicca.s
Si certo, ecco il campione dell'obiettività.
Vale la risposta quì sopra
Citazione:
Unastoria
E quindi giustamente come lo pseudopapa gesuita sostituisce 20 secoli di trascendenza cattolica con il niente travestito da progressismo, ecologismo, ecumenisco tossico, immigrazionismo sfrenato.
E non si fermerà fino a quando non avrà completamente distrutto tutto ciò che di bello sano e Santo c'era nella Chiesa Cattolica, dolce sposa di Cristo.
È il nuovo (ordine mondiale) che sostituisce in rottura come giustamente dici tu.
Io penso però che il limite è stato raggiunto e la parabola progressista del nuovo nulla abbia raggiunto la vetta.
D'ora in poi questa "moda" inizierà il suo declino.
toh, un altro sedicente cattolico romano che pretende di dare lezioni di dottrina al Papa.
siete sempre divertenti.
Citazione:
Marximiliano
È un'estremizzazione occulta, sommessamente ammazzano il paese e chi ci abita in nome dei loro deliri. Sotto quali governi vengono istituiti i reati di opinione e vengono criminalizzati i pagamenti in contanti, vengono varati i provvedimenti che consentono allo stato di analizzare il tuo conto corrente... Non certo quelli di centrodestra
Se è occulta come fai a sapere che esiste? Non l'hai vista.
Ah ma tu parli dei paesi civili che combattono l'evasione, ne hai appena descritto uno. Nei paesi scandinavi si paga tutto con le carte elettroniche.
Citazione:
Unastoria
Lui è il mio preferito e questo è un forum politico.
Benedetto XVI è il mio ultimo katechon.
Dopo di lui il buio.
ah, sei ortodosso. allora, se non ti spiace, parla ai tuoi patriarchi e lascia stare i papi altrui.
Citazione:
CoronaFerrea
Esigiamo un Ungern-Sternberg più asiatico!
Io più pronunciabile. :ghigno:
Citazione:
CoronaFerrea
Esigiamo un Ungern-Sternberg più asiatico!
gli auguro di fare una fine migliore dell'originale.
Citazione:
mary ann
Fammi un elenco, dato che sono molte.
basta che tu segua la discussione, non posso farlo per te.
Citazione:
mary ann
Non c’è nulla di male nel permettere alle donne a votare. Le donne non sono inferiori agli uomini.
bontà sua.
Citazione:
mary ann
No. È progressista.
E' progressista come la rottenmeier. Stessa posa.
https://i0.wp.com/rockn-blog.com/wp-...50%2C438&ssl=1