Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Queste sono domande che hanno senso. Quella sulla professione no.
La professione è importante. O no? Allora facciamo Rocco Siffredi il Presidente del Consiglio. Ti va?
La politica italiana ha già visto di tutto: veline, pornodive, ministri con la terza media, venditori di acqua e così via. Sicuramente ho dimenticato qualcuno.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
Un ricco che vuole bene ai poveri non autoctoni senza comunque sganciare un centesimo dei suoi.
Ma io ho avevo già afatto una proposta: chi vuole immigrati, dovrebbe pagare una tassa aggiuntiva. La mia proposta è stata bocciata. I progressisti non vogliono pagare per ciò in cui credono.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La professione è importante. O no? Allora facciamo Rocco Siffredi il Presidente del Consiglio. Ti va?
La politica italiana ha già visto di tutto: veline, pornodive, ministri con la terza media, venditori di acqua e così via. Sicuramente ho dimenticato qualcuno.
beh, Previti è un avvocato, quindi secondo te dovrebbe andare bene. però è un farabutto: allora come la mettiamo?
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
scusa se te lo chiedo, ma tu sei di sinistra ?
No, assolutamente. Non sono fascista, lo devo precisare, perché la gente non sa la differenza.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La professione è importante. O no? Allora facciamo Rocco Siffredi il Presidente del Consiglio. Ti va?
La politica italiana ha già visto di tutto: veline, pornodive, ministri con la terza media, venditori di acqua e così via. Sicuramente ho dimenticato qualcuno.
Reagan era un attore quello in Ucraina pure.
Quanto a capacità recitativa il governatore schwarzy era sui livelli di rocco. Cambiava solo il muscolo oggetto del primo piano
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
beh, Previti è un avvocato, quindi secondo te dovrebbe andare bene. però è un farabutto: allora come la mettiamo?
I farabutti non devono entrare in politica. Già il mondo è pieno.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La Cicciolina era stata eletta dal popolo.....grazie al progresso.
no. grazie al voto degli elettori, espresso con matita copiativa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il mondo è diventato più sporco, più rumoroso, più inquinato grazie al progresso.
bei tempi, quando si vuotava il pitale fuori dalla finestra o quando c'erano i ragazzini che raccoglievano la merda di cavallo per le strade delle città. e sai che belli quei giorni di dicembre 1952 a Londra, quando ci sono sono stati 4000 morti in una settimana causa smog
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Le velocità con cui si fanno le cose è diventata allucinante, il progresso lo richiede.
bei tempi, quando aspettavi da tre a sei mesi per avere una linea telefonica duplex
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La gente ha la testa piena di cretinate “progressistiche”, così non riesce a pensare ad altro.
bei tempi, quando la gente pensava solo a mangiare polenta e saracca e ad andare a messa la domenica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La gente non fa più figli, perché il progresso può anche fare a meno.
bei tempi, quando le donne partorivano un figlio dopo l'altro e dormivano tutti nella stessa stanza. poi a 8 anni tutti a lavorare nei campi, per lo meno quelli che nel frattempo non erano morti per malattie varie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La noia collettiva si dilagando, prima la gente si divertiva con poco ed erano più felici.
La depressione in un certo senso è la figlia del progresso.
bei tempi, quando il massimo del divertimento era l'albero della cuccagna una volta l'anno e a quei tempi lì la depressione non c'era mica. è vero: la depressione è proprio figlia del progresso.
Re: Chi è un progressista?
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, assolutamente. Non sono fascista, lo devo precisare, perché la gente non sa la differenza.
Sei tu che non hai capito la differenza.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
E' vero, ma è fatto proprio anche da partiti e movimenti politici che noi in Italia non definiremmo esattamente di sinistra, come il partito democratico USA o i vari partiti socialdemocratici o liberali (es: il partito liberale canadese), e comunque abbiamo anche un movimento di sinistra reazionaria e non progressista, a livello mondiale (e anche italiano, a mio parere :)).
Il partito democratico discende in linea diretta dal PCI, D'alema per esempio è nel piddì ed era nel PCI che nessuno si è mai sognato di definire "partito di centro", renzi che è il leader del movimento più a destra dell'attuale coalizione di governo si è dichiarato "di sinistra" in passato. Certo che per uno di LeU il piddì pare a destra, ma di fatto è di sinistra o al massimo di centrosinistra in quanto nelle sue varie incarnazioni (pci-pds-ds-pd) ha inglobato in passato partiti di centro come quello di rutelli.