Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
Cicciolina non ha bisogno di essere difesa, dal momento che non mi risulta l'essere stata pornostar fosse illegale.
Probabilmente e' stata uno dei pochi che entrati in parlamento non hanno rubato. Certamente l'unica che ha dato qualcosa a una (buona?) parte del popolo.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
O per dirla in altro modo: un progressista è chi ha paura del passato, mentre un conservatore è chi ha paura del futuro.
Non direi, il conservatore guarda al futuro tenendo conto di tutti gli sbagli fatti nel passato e fa di tutto per evitare di ripeterli. Il progressista di solito non capisce un cazzo dei problemi che certe idee possono creare in modo negativo e cerca di ricreare il buono che c'e in Venezuela, Cuba e , i piu' idioti, nella Nord Korea.
Re: Chi è un progressista?
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
@Malandrina, abbiamo già trattato l’argomento in un’altro thread, quindi ho una domanda.
Come trovi questo ballo, secondo te è adatto alle bambine di 11 anni?
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
Cicciolina non ha bisogno di essere difesa, dal momento che non mi risulta l'essere stata pornostar fosse illegale.
Con tutto il rispetto per Cicciolina, questa mia nipote che sta a scuola di volo in Spagna ieri ha superato l'esame di Pilota Commerciale. Tempo un anno e sarà ai comandi di un Airbus A320;
Abbiamo modelli femminili diversi rispetto al "femminismo"
https://sun9-11.userapi.com/M-aSHrI2...zJZZ3rhs9k.jpg
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Con tutto il rispetto per Cicciolina, questa mia nipote che sta a scuola di volo in Spagna ieri ha superato l'esame di Pilota Commerciale. Tempo un anno e sarà ai comandi di un Airbus A320;
Abbiamo modelli femminili diversi rispetto al "femminismo"
complimenti a lei! :)
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Con tutto il rispetto per Cicciolina, questa mia nipote che sta a scuola di volo in Spagna ieri ha superato l'esame di Pilota Commerciale. Tempo un anno e sarà ai comandi di un Airbus A320;
Abbiamo modelli femminili diversi rispetto al "femminismo"
https://sun9-11.userapi.com/M-aSHrI2...zJZZ3rhs9k.jpg
Con tutto il rispetto e la stima per tua nipote, dei tuoi modelli femminili me ne strabatto altamente.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Con tutto il rispetto per Cicciolina, questa mia nipote che sta a scuola di volo in Spagna ieri ha superato l'esame di Pilota Commerciale. Tempo un anno e sarà ai comandi di un Airbus A320;
Abbiamo modelli femminili diversi rispetto al "femminismo"
https://sun9-11.userapi.com/M-aSHrI2...zJZZ3rhs9k.jpg
donna al volante pericolo costante.
pensavo che fosse questo il tuo modello per l'angelo del focolare.
mia nonna ha preso la patente negli anni '30 ed era orgogliosa che nel suo paese fosse la seconda donna ad averla. la prima era la figlia del medico che doveva accompagnare il padre (senza patente) alle visite. a mia nonna serviva per lavorare, anche perchè quel farabutto di mio nonno era sempre in guerra volontario nelle CCNN.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Chi per esempio?
Quindi dagli anni 50 ad oggi abbiamo avuto un progresso.
Negli anni ‘50 non c’erano tecnologie all’avanguardia e conoscenze che abbiamo adesso.
Hai detto che negli anni ‘50 la gente moriva per colpa dello smog, ma pure adesso. Sono passati settant’anni, ma le nostre città continuano a “fumare” progressisticamente.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
donna al volante pericolo costante.
pensavo che fosse questo il tuo modello per l'angelo del focolare.
mia nonna ha preso la patente negli anni '30 ed era orgogliosa che nel suo paese fosse la seconda donna ad averla. la prima era la figlia del medico che doveva accompagnare il padre (senza patente) alle visite. a mia nonna serviva per lavorare, anche perchè quel farabutto di mio nonno era sempre in guerra volontario nelle CCNN.
La porto ad esempio perchè è la maggiore fra tutto lo stuolo di nipotini, nipotine etc. Si è diplomata a pieni voti, ha chiuso alla grande il primo anno di corso ed ora comincia a raccogliere.
Noi ex 68ini ci abbiamo proprio il pallino dell'emancipazione della donna,
In questo video il primo saggio di un'altra nipote alla Schola Cantorum di Santa Cecilia (l'Inno alla Gioia è in tedesco) e sotto la sorellina che timona impavida verso la Corsica (la nonna è skipper) Io sono stato 15 giorni senza dormire pensando alle mie nipoti con 3km di mare sotto e in mezzo alle portacontainer lanciate a 15 nodi)
I Progressisti siamo noi :snob:
https://www.seeninside.net/video/eli_cantorum.mp4
https://sun6-16.userapi.com/tlvKaYnh...ecX9VhALQc.jpg