Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
Con tutto il rispetto e la stima per tua nipote, dei tuoi modelli femminili me ne strabatto altamente.
Si, lo so. Gli "Angeli del Ciclostile" a stampare i volantini e i maschietti stravaccati a discutere del Massimi Sistemi. C'ero.
Citazione:
standing bull
erano i democristiani.
Appunto...
Citazione:
Fasulén
Citazione:
Marximiliano
Il partito democratico discende in linea diretta dal PCI, D'alema per esempio è nel piddì ed era nel PCI che nessuno si è mai sognato di definire "partito di centro", renzi che è il leader del movimento più a destra dell'attuale coalizione di governo si è dichiarato "di sinistra" in passato. Certo che per uno di LeU il piddì pare a destra, ma di fatto è di sinistra o al massimo di centrosinistra in quanto nelle sue varie incarnazioni (pci-pds-ds-pd) ha inglobato in passato partiti di centro come quello di rutelli.
Anche io posso dichiarare che sono vegano, poi se quando vado al ristorante ordino una fiorentina da un chilo la mia dichiarazione di appartenenza non vale un fico secco.
I fatti dicono che il piddì discende in linea diretta dal pci... non un'affermazione estemporanea quindi
Citazione:
mary ann
@
Malandrina, abbiamo già trattato l’argomento in un’altro thread, quindi ho una domanda.
Come trovi questo ballo, secondo te è adatto alle bambine di 11 anni?
Lo trovo più adatto alle adulte, ma io sono un'anziana signora.
Ma è sempre il film dell'altra volta?
Citazione:
Grifo
Si, lo so. Gli "Angeli del Ciclostile" a stampare i volantini e i maschietti stravaccati a discutere del Massimi Sistemi. C'ero.
Altra badilata di stereotipi e luoghi comuni. Fosse merce che si vende al mercato saresti un paperone.
Citazione:
Noumeno
poco fa la boldrini ha fatto un 'interrogazione parlamentare sul prof gervasoni reo per una battuta su elly schlein
https://img.techpowerup.org/200910/cattura-jpgththt.jpg
solite accuse logorroiche di sessismo, fascismo, razzismo ecc, naturalmente da parte di queste nazifemministe non un cenno sul villipendio alle ragazzine nel video di netflix..
Citazione:
Marximiliano
I fatti dicono che il piddì discende in linea diretta dal pci... non un'affermazione estemporanea quindi
Mi riferivo all'affermazione di cicciobello.
La tua non è un'affermazione estemporanea, è un'affermazione del menga. E' capitato più di una volta che una forza politica sia evoluta in qualcosa di diametralmente opposto a quello che era inizialmente. Il psi craxiano (che non aveva nemmeno cambiato nome) secondo te aveva qualcosa in comune con quello di Turati e della Kulishoff?
Citazione:
Noumeno
poco fa la boldrini ha fatto un 'interrogazione parlamentare sul prof gervasoni reo per una battuta su elly schlein
https://img.techpowerup.org/200910/cattura-jpgththt.jpg
solite accuse logorroiche di sessismo, fascismo, razzismo ecc, naturalmente da parte di queste nazifemministe non un cenno sul villipendio alle ragazzine nel video di netflix..
Il video di Netflix è tratto da un film. L'hai visto o spari cazzate tanto per?
Citazione:
Fasulén
Citazione:
Marximiliano
Mi riferivo all'affermazione di cicciobello.
La tua non è un'affermazione estemporanea, è un'affermazione del menga. E' capitato più di una volta che una forza politica sia evoluta in qualcosa di diametralmente opposto a quello che era inizialmente. Il psi craxiano (che non aveva nemmeno cambiato nome) secondo te aveva qualcosa in comune con quello di Turati e della Kulishoff?
Quindi il piddì discende in linea diretta dal piccì ma la cosa non conta perchè i partiti politici possono cambiare
Nel piddì ci son persone che avevano la tessera piccì ma non conta perchè se i partiti possono cambiare figuriamoci le persone
Renzi afferma di essere di sinistra ma non conta perchè quello che dice renzi non conta
In definitiva se escludiamo tutti gli elementi reali e verificabili possiamo affermare che il piddì non è un partito di sinistra.
Ma perchè mi stupisco? In fondo QUESTI sono i ragionamenti della sinistra
Citazione:
Malandrina
Il video di Netflix è tratto da un film. L'hai visto o spari cazzate tanto per?
lui incolla.
vietato fare domande.