Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Vabbè ma quelli sono programmi per deficienti :D
Dai, c'è una aliquota importante di idioti e gli si confezionano format adatti. E' per migliorare la raccolta pubblicitaria.
Ma poi che tristezza, raccomandare galline isteriche e provocatori di piazzate in replica a tarda notte. Ma fatevi un giretto o dormite o un pokerino, ahò.
Citazione:
chicca.s
Ma poi che tristezza, raccomandare galline isteriche e provocatori di piazzate in replica a tarda notte. Ma fatevi un giretto o dormite o un pokerino, ahò.
E' un programma che rispecchia perfettamente la realtà, anche se caricaturale.
Citazione:
Grifo
Vabbè ma quelli sono programmi per deficienti :D
Dai, c'è una aliquota importante di idioti e gli si confezionano format adatti. E' per migliorare la raccolta pubblicitaria.
Noi siamo per la realtà. La realtà è di deficienti e quindi anche i rapporti sono fra deficienti. Anche un genio può guardare la realtà, quindi non solo i deficienti guardano i programmi per deficienti.
Citazione:
chicca.s
Boh, mi sembra un programma idiota, detesto le piazzate e se un giorno dovessi guardare le repliche a tarda notte o gli inediti a qualsiasi ora del giorno, mi sa che i figli o mio marito mi ricovereranno per sopraggiunta demenza senile. Mi sa che sono molto conservatrice, dopotutto :eek:
Molti rapporti fra persone sono superficiali e basati su concetti idioti e semplici. Il progressismo mira a garantire le libertà delle persone, quindi deve produrre programmi idioti.
Citazione:
i-alca
Chiedilo direttamente a Gucci, no?
Cosa vuoi che ne sappiamo, noi poveri forumisti?:rolleyes:
:D
È la risposta di chi non sa la risposta.
Citazione:
CapitanFracassa
Non significa nulla. Sono frasi anche a caso. Lo scopo infatti di quegli stili è vendere. Si vede che adesso funzionano quegli slogan. Quando la gente si sarà stancata li cambieranno, e cambieranno anche gli stili.
Per vendere cosa? Tu che sei uomo, compreresti quell’abitino rosso? Per andare dove?
Citazione:
standing bull
mai stata a Londra ultimamente?
Mai stata a Londra.
Citazione:
mary ann
Per vendere cosa? Tu che sei uomo, compreresti quell’abitino rosso? Per andare dove?
Per andare a battere, così imbarca il settore dei pervertiti :D
Citazione:
standing bull
questa è una tua personalissima convinzione, che non ha nessun rapporto con la realtà.
Cioè? Spiegati meglio.
Citazione:
mary ann
:D
È la risposta di chi non sa la risposta.
Tu sai la risposta? Io no.
Come ha detto giustamente @i-alca, dovresti chiederlo ai creativi di Gucci.
Citazione:
CapitanFracassa
Se mary ann sapesse il significato politico del termine non avrebbe motivo di aprire questo topic, anzi forse lo ha aperto proprio per questo e scagliarsi contro i progressisti.
Dovresti vedere le repliche di quel programma alla sera tardi, su la5. Si tratta del rifacimento delle discussioni da bar sui temi dei sentimenti e dell'attrazione, con i membri che si conoscono, si incontrano fra loro e mettono in piazza i rapporti.
Ci sono tanti litigi e insulti. Armando è il migliore a provocare e litigare.
Quello è sicuramente un programma progressista, perchè c'era una parte dedicata agli incontri fra omosessuali. Non però tra lesbiche.
progressista agg. e s. m. e f. [der. di progresso] (pl. m. -i). – Che sostiene la necessità di accelerare il progresso, cioè l’evoluzione della società, nell’ambito politico, sociale ed economico, e si comporta e agisce di conseguenza (spec. in contrapp. a conservatore, reazionario): partito p.; governo p.; un intellettuale, un artista p.; per estens., idee, tendenze progressiste. Come sost.: essere un p. convinto, un p. radicale.
https://www.treccani.it/vocabolario/progressista/