Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Appunto...
che poco c'entrano con i comunisti.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La parola progresso l’ho evidenziata mica per niente.
La Cicciolina al Parlamento rappresenta il progresso secondo te?
Per progressista in politica non si intende il concetto letterale tecnico del progresso tecnologico, nè quello che ognuno considera progresso, ma delle idee ben precise in genere di sinistra moderata. Riformisti, liberali, quel mondo.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
così abbiamo trovato uno che spiega a una donna cos'è che piace alle donne. forse anche meglio di quelli che insegnano la dottrina al papa.
Non sto spiegando, ma solo constatando. Le donne sanno già cosa piace a loro, ma non lo dicono.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Quindi il piddì discende in linea diretta dal piccì ma la cosa non conta perchè i partiti politici possono cambiare
Nel piddì ci son persone che avevano la tessera piccì ma non conta perchè se i partiti possono cambiare figuriamoci le persone
Renzi afferma di essere di sinistra ma non conta perchè quello che dice renzi non conta
In definitiva se escludiamo tutti gli elementi reali e verificabili possiamo affermare che il piddì non è un partito di sinistra.
Ma perchè mi stupisco? In fondo QUESTI sono i ragionamenti della sinistra
nel piddì ci sono persone che avevano la tessera della diccì, del partito socialista e altro. e persone che non avevano nessuna tessera.
mettiti il cuore in pace: è così, e non in un altro modo.
FINE DELLA DISCUSSIONE.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
lui incolla.
vietato fare domande.
più che altro perché è inutile.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
questa è una tua personalissima convinzione, che non ha nessun rapporto con la realtà.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Fracassa, ma la donna sciattona e l'idraulico zozzo, sono progressisti? Ti offro questo nuovo spunto da sviscerare con la marianna :). Non ho mai visto il programma con i tronisti, non so che combinano.
Se mary ann sapesse il significato politico del termine non avrebbe motivo di aprire questo topic, anzi forse lo ha aperto proprio per questo e scagliarsi contro i progressisti.
Dovresti vedere le repliche di quel programma alla sera tardi, su la5. Si tratta del rifacimento delle discussioni da bar sui temi dei sentimenti e dell'attrazione, con i membri che si conoscono, si incontrano fra loro e mettono in piazza i rapporti.
Ci sono tanti litigi e insulti. Armando è il migliore a provocare e litigare.
Quello è sicuramente un programma progressista, perchè c'era una parte dedicata agli incontri fra omosessuali. Non però tra lesbiche.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
questa è una tua personalissima convinzione, che non ha nessun rapporto con la realtà.
No, perchè si usano i media per far diventare di tendenza questo genere di pagliacci, ad un certo punto saranno favoriti per entrare essi stessi nel mondo dell'informazione e nella magistratura. Non servirà che si concino più da buffoni di corte, ma lo saranno operativamente.
Il processo è già in atto da anni coi magistrati del sistema Palamara (vedi i PM Partigiani), le discepole di Dario Fo fatte sindaco, le Drag Queen nelle scuole, i maschi che alle medie usano mascara e fondo tinta, etc. etc.
Non basterà "vincere le elezioni" ma si dovrà agire per smantellare tutta l'impalcatura.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Se mary ann sapesse il significato politico del termine non avrebbe motivo di aprire questo topic, anzi forse lo ha aperto proprio per questo e scagliarsi contro i progressisti.
Dovresti vedere le repliche di quel programma alla sera tardi, su la5. Si tratta del rifacimento delle discussioni da bar sui temi dei sentimenti e dell'attrazione, con i membri che si conoscono, si incontrano fra loro e mettono in piazza i rapporti.
Ci sono tanti litigi e insulti. Armando è il migliore a provocare e litigare.
Quello è sicuramente un programma progressista, perchè c'era una parte dedicata agli incontri fra omosessuali. Non però tra lesbiche.
Boh, mi sembra un programma idiota, detesto le piazzate e se un giorno dovessi guardare le repliche a tarda notte o gli inediti a qualsiasi ora del giorno, mi sa che i figli o mio marito mi ricovereranno per sopraggiunta demenza senile. Mi sa che sono molto conservatrice, dopotutto :eek:
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Tu la pensi così ma non la media delle donne. Infatti i tronisti di uomini e donne girano anche con abiti indecenti e piacciono alla maggior parte delle donne. La donna sciattona spesso non è fisicamente attraente quindi non rientra nell'esempio da me fatto.
Un idraulico tutto sporco se è bello di viso e fisicamente piace tanto alle donne.
Vabbè ma quelli sono programmi per deficienti :D
Dai, c'è una aliquota importante di idioti e gli si confezionano format adatti. E' per migliorare la raccolta pubblicitaria.