Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
Allora, per lei progressismo = cosa brutta e cattiva nella quale incasellare tutte le cose che non le piacciono o le danno fastidio.
Il post è stato aperto solo per avere conferme dai soliti maldestri reazionari del forum e per avere l'opportunità di parlarne male, proponendo i suoi soliti esempi ad cazzum tipo le femministe che mostrano la passera, le drag queen al gay pride o i modelli fighetti alle sfilate, come se l'essenza del progressismo fosse quella.
Quello è, che altro c'è? A parte il povero Rizzo che tiene onorevolmente la posizione dimmi tu una "cosa di sinistra" che non sia Gay-LGBT, immigrati e deflazione. Questo mix dovrebbe far esplodere la rivolta giovanile (ne sono le prime vittime, a 50 anni ancora precari) ma o fanno le sardine o fanno i 4 di Artena. E proprio perchè mediaticamente gli si presenta l'ineluttabilità, non ci si può fare niente.
A sinistra si è arrivati a definire Sors "benefattore", ma ti rendi conto in quale abisso siete precipitati?
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
Difatti la sua era una speranza.
Comunque se guardi nella parte iniziale del thread interventi sguaiati dei soliti noti ne troverai più di uno.
Se la sono filata subito appena capita l'antifona. Questo livello infimo di concepire la politica e il mondo, o la dialettica tra due tradizioni culturali che ci accompagnano da secoli, non rientra nei consueti canoni di confronto.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Quello è, che altro c'è? A parte il povero Rizzo che tiene onorevolmente la posizione dimmi tu una "cosa di sinistra" che non sia Gay-LGBT, immigrati e deflazione. Questo mix dovrebbe far esplodere la rivolta giovanile (ne sono le prime vittime, a 50 anni ancora precari) ma o fanno le sardine o fanno i 4 di Artena. E proprio perchè mediaticamente gli si presenta l'ineluttabilità, non ci si può fare niente.
A sinistra si è arrivati a definire Sors "benefattore", ma ti rendi conto in quale abisso siete precipitati?
Il povero Rizzo è appunto il povero Rizzo, non se lo fila nessuno se non lo 0,2%. Vuol dire che tiene la posizione sua e del suo parentado :)
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Quello è, che altro c'è? A parte il povero Rizzo che tiene onorevolmente la posizione dimmi tu una "cosa di sinistra" che non sia Gay-LGBT, immigrati e deflazione. Questo mix dovrebbe far esplodere la rivolta giovanile (ne sono le prime vittime, a 50 anni ancora precari) ma o fanno le sardine o fanno i 4 di Artena. E proprio perchè mediaticamente gli si presenta l'ineluttabilità, non ci si può fare niente.
A sinistra si è arrivati a definire Sors "benefattore", ma ti rendi conto in quale abisso siete precipitati?
Un altro che non riesce a capire che progressismo e sinistra non sono la stessa cosa e ha la pretesa di discutere di politica.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Il povero Rizzo è appunto il povero Rizzo, non se lo fila nessuno se non lo 0,2%. Vuol dire che tiene la posizione sua e del suo parentado :)
Personalmente una degna persona che ho conosciuto, come ho conosciuto Cossutta che sembrava un gentleman britannico. Ma se su facebook leggi le posizione della base politica di Rizzo ti viene da piangere.
Gli mancano "I Comunisti del Terzo Millennio" :D
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Se la sono filata subito appena capita l'antifona. Questo livello infimo di concepire la politica e il mondo, o la dialettica tra due tradizioni culturali che ci accompagnano da secoli, non rientra nei consueti canoni di confronto.
Dai un'occhiata al post #397 nel caso ti fosse sfuggito.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Personalmente una degna persona che ho conosciuto, come ho conosciuto Cossutta che sembrava un gentleman britannico. Ma se su facebook leggi le posizione della base politica di Rizzo ti viene da piangere.
Gli mancano "I Comunisti del Terzo Millennio" :D
Un reazionario di sinistra e una degna persona, concordo.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
Dai un'occhiata al post #397 nel caso ti fosse sfuggito.
Il tuo? Non mi è sfuggito, ti ho anche risposto pochi post più in là!
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il progresso non si può fermarlo del tutto. I computer servono. Ma la nebbia altamente inquinante no.
Le ciccioline al Parlamento nemmeno.
E chi lo stabilisce. Tu? I moralisti bacchettoni del tuo stampo?
Personalmente trovo cicciolina molto più dignitosa di una meloni e i suoi programmi politici molto meno nocivi per il paese.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Un reazionario di sinistra e una degna persona, concordo.
Figurati quanto son "degni" i liberisti di "sinistra" di cui purtroppo siamo pieni.