





Il progressista punta alla precarizzazione di tutto. E l’obiettivo finale è la "condivisione degli affetti", una sorta di ammucchiata sociale in cui nessuno appartiene più a nessuno.




Malandrina, se ti va, potresti spiegarmi cos’è di progressistico nel far vedere la propria farfallina ai passanti?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ma questa è un comportamento che ci si trasmette da bambini.
Dapprima ,il bambino neofita viene iniziato da un altro sotto imbeccata e spiata di mamme zie o vicine di casa.
A me , mio cuggino, prima, ed un bambino più piccolo di me, dopo , mi insegnarono a dire alle bimbe:"sei maschio o femmina?Dimostramelo!"
Così si inizia ad osservare dal vero l'oggetto principe.
Di solito finisce con una pubblica svergognata da parte di una delle mmanane che organizzano questa educazione sessuale naiffa...
Espediente che si usava abbastanza negli anni '70.
Ora forse rimpiazzato da un approfondita preparazione per rappresentazione o il diavolo sa cosa.
![]()





