



La Cicciolina era stata eletta dal popolo.....grazie al progresso.
Il mondo è diventato più sporco, più rumoroso, più inquinato grazie al progresso.
Il numero di macchine si avvicina ai numero di abitanti.
Le velocità con cui si fanno le cose è diventata allucinante, il progresso lo richiede.
La gente ha la testa piena di cretinate “progressistiche”, così non riesce a pensare ad altro.
La gente non fa più figli, perché il progresso può anche fare a meno.
La noia collettiva si dilagando, prima la gente si divertiva con poco ed erano più felici.
La depressione in un certo senso è la figlia del progresso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”












Insomma, dal progressismo siamo passati al progresso (ovviamente da condannare).
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}



