Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Eh, vuoi mettere come stavano bene le persone quando si dovevano muovere a piedi, e non riuscivano a spostarsi da un paese all'altro, a distanza magari di solo 10 km, per vivere?
A parte le donne, che quando si sposavano, (ma solo con progressisti, che le andavano a cercare nei paesi vicini), si dovevano trasferire nella località di residenza del marito.
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Mi spiegate che c'entra questo col "progresso"?
Lo sapete che una delle mode è comprarsi i cani e altri animali per inchiappettarli? E poi vogliono entrare nelle scuole o adottare i ragazzini.
Ti rapiscono il cane e lo sodomizzano
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Cos'è il progressismo lo stiamo vedendo in questa discussione, e nelle altre aperte da Mary Ann.
Le donne e gli stranieri per i progressisti vanno bene solo se sono di sinistra.