Esatto. Non è che possono cambiare, si trasformano continuamente.
Una folla oceanica a occhio.
Esatto. In particolare se afferma che lui e il suo partito sono di sinistra.
Da parte mia nessuna sorpresa che da parte della destra ci sia una tale (in)capacità di analisi e comprensione dei fenomeni politici.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Moda uomo 2020
“Un ritorno all'infanzia o, più semplicemente, "un invito a reimparare a essere maschi".
https://www.adnkronos.com/rf/image_s...w_uomo_afp.jpg
Che significa “reimparare a essere maschi”? Che significa “un ritorno all’infanzia”?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Il progressismo....
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non c'è speranza. Gli stracci di qua, l'eleganza ai conservatori, suppongo. Fate come me, andatevene al mare o a fare un giro.

Vabbè ma se in modello di maschio/progressista è questo che altro vuoi fareNon voglio infierire, ma gli spaventapasseri stanno in mezzo ai campi, a far la guardia ai broccoli.
Invece il mio modello di uomo è quello di sotto, per eleganza e virilità. C'è modo e modo di portare la gonna.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.