

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Io ho una consuocera, bravissima persona peraltro, a cui interessa solo il gossip erotico/scopereccio; Secondo me dovremmo fare come gli americani: chi vuole votare dovrebbe fisicamente ogni volta iscriversi alle liste elettorali, anche on line; E l'iscrizione non deve essere delegabile a terzi: la devi fare personalmente.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


L’ha detto Alessandro Michele, lo stilista di Gucci.
https://www.adnkronos.com/magazine/m...fuIXGvfIP.html
Trovo strano che ciò che rivolto al pubblico, il pubblico non sa spiegarlo.
Trovo strano che la gente, non sapendo adattare le risposte al proprio pensiero, mi rimanda al mittente per chiedere lumi.
Siete ultra istruiti, la frase citata è scritta in italiano, secondo me dovete sapere cosa significhi “reimparare di essere maschi”.
Se affermo una cosa che non ti ( vi ) piace, ricevo le critiche, se chiedo uno cosa a cui non hai ( avete ) una risposta di comodo, mi dici ( dite ) arrangiati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.