Allora debbo pensare : " o ce fai o ce sei" .... praticamente non hai capito un cazzo di quello che ho scritto : " Il popolo .........democraticamente ...... calci nel culo " ... eppure mi sembra chiaro .
O forse vorresti dire che "democraticamente" vorreste spodestare chi attualmente detiene il potere ? Ma sareste capaci di convogliare i voti di decine di milioni di elettori ? Sareste capaci di governare con quei quattro peracottari che vi ritrovate ad iniziare appunto dal bovaro molisano a governare il Paese ?
Mi pare che il responso del recentissimo passato vi ha bocciato su tutti i fronti . Siete degli irresponsabili, antitaliani , remate contro gli interessi del paese , siete culo e camicia con i delinquenti che avete importato da tutto il mondo , e tu ... pretenderesti che gli italiani , almeno la maggior parte , vi dia di nuovo credito ? E' semplicemente da irresponsabili imbecilli pensare ciò . Ecco ora fammi capire quale potrebbe essere l'alternativa a questo governo , almeno provaci.... ma nun'ce fà ride :giagia:

ostridicolo:
iaociao: