Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Chi mi trova una foto?

  1. #21
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Voi giustizialcomunisti fate parte tutti della stessa parrocchia , puzzate di merda ad un miglio di distanza e vi rode il culo che il popolo votante "democraticamente" vi affibbia sonori calci nel culo :4432:

    Canta che ti passa...
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Forse non ci siamo capiti, all'ora lo ripeto:
    potete dirne di tutte su di pietro non importa, ma la tragedia è che quello che ha detto in faccia a berlusconi è tutto vero e ad aggravare la cosa si aggiungono quelli che non vogliono vedere l'evidenza e negano ogni verità.
    La figura è loro, sembrano tanti lobotomizzati a cui il padrone del loro cervello gli ha ordinato di dire che gli asini sono alati e loro a ripetere a pappagallo, volano, volano, volano.

    Allora debbo pensare : " o ce fai o ce sei" .... praticamente non hai capito un cazzo di quello che ho scritto : " Il popolo .........democraticamente ...... calci nel culo " ... eppure mi sembra chiaro .

    O forse vorresti dire che "democraticamente" vorreste spodestare chi attualmente detiene il potere ? Ma sareste capaci di convogliare i voti di decine di milioni di elettori ? Sareste capaci di governare con quei quattro peracottari che vi ritrovate ad iniziare appunto dal bovaro molisano a governare il Paese ?

    Mi pare che il responso del recentissimo passato vi ha bocciato su tutti i fronti . Siete degli irresponsabili, antitaliani , remate contro gli interessi del paese , siete culo e camicia con i delinquenti che avete importato da tutto il mondo , e tu ... pretenderesti che gli italiani , almeno la maggior parte , vi dia di nuovo credito ? E' semplicemente da irresponsabili imbecilli pensare ciò . Ecco ora fammi capire quale potrebbe essere l'alternativa a questo governo , almeno provaci.... ma nun'ce fà ride :giagia:
    Ultima modifica di orpheus; 01-10-10 alle 23:44
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Allora debbo pensare : " o ce fai o ce sei" .... praticamente non hai capito un cazzo di quello che ho scritto : " Il popolo .........democraticamente ...... calci nel culo " ... eppure mi sembra chiaro .

    O forse vorresti dire che "democraticamente" vorreste spodestare chi attualmente detiene il potere ? Ma sareste capaci di convogliare i voti di decine di milioni di elettori ? Sareste capaci di governare con quei quattro peracottari che vi ritrovate ad iniziare appunto dal bovaro molisano a governare il Paese ?

    Mi pare che il responso del recentissimo passato vi ha bocciato su tutti i fronti . Siete degli irresponsabili, antitaliani , remate contro gli interessi del paese , siete culo e camicia con i delinquenti che avete importato da tutto il mondo , e tu ... pretenderesti che gli italiani , almeno la maggior parte , vi dia di nuovo credito ? E' semplicemente da irresponsabili imbecilli pensare ciò . Ecco ora fammi capire quale potrebbe essere l'alternativa a questo governo , almeno provaci.... ma nun'ce fà ride :giagia:
    Ci risiamo con i lobotomizzati, capisco che siete a difesa dell'ultimo vallo parlando del consenso, ma voglio ricordare che come Macchiavelli nel Principe ha scritto fra l'altro, "il consenso non è ragione e verità, ma è la verità che da la ragione.
    Il passato dimostra che i grandi dittatori hanno avuto il loro consenso fino che la verità li ha fatti crollare, vedi Hitler e Mussolini, Stalin è morto di vecchiaia. Rammento e ci sono le prove, che Mussolini nel giorno della dichiarazione di guerra aveva le piazze piene di gente che applaudiva, ma non per questo aveva ragione. Poi noi abbiamo l'esempio della mafia, ndrangheta, camorra, corona unita, mafia dei colletti bianchi, ecc, ecc, ebbene anche questi hanno il loro consenso di chi vive alla loro ombre a discapito degli onesti.
    Ora un caso caso attuale non potete dire che Berluscono non è mandante di corruzione e corruttore, il caso Previti e il mega risarcimento che deve rifondere a de Benedetti sono la cartina di tornasole della verità, è inutile che lo neghiate. Ecco perche dico che la figura è vostra.
    Ultima modifica di Alex Toscano; 02-10-10 alle 09:06

  3. #23
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Ci risiamo con i lobotomizzati, capisco che siete a difesa dell'ultimo vallo parlando del consenso, ma voglio ricordare che come Macchiavelli nel Principe ha scritto fra l'altro, "il consenso non è ragione e verità, ma è la verità che da la ragione.
    Il passato dimostra che i grandi dittatori hanno avuto il loro consenso fino che la verità li ha fatti crollare, vedi Hitler e Mussolini, Stalin è morto di vecchiaia. Rammento e ci sono le prove, che Mussolini nel giorno della dichiarazione di guerra aveva le piazze piene di gente che applaudiva, ma non per questo aveva ragione. Poi noi abbiamo l'esempio della mafia, ndrangheta, camorra, corona unita, mafia dei colletti bianchi, ecc, ecc, ebbene anche questi hanno il loro consenso di chi vive alla loro ombre a discapito degli onesti.
    Ora un caso caso attuale non potete dire che Berluscono non è mandante di corruzione e corruttore, il caso Previti e il mega risarcimento che deve rifondere a de Benedetti sono la cartina di tornasole della verità, è inutile che lo neghiate. Ecco perche dico che la figura è vostra.
    In democrazia il popolo è sovrano: quindi chi vince le elezioni ha ragione. Giusto? Forse si o forse no ma è così che funziona la democrazia: se non vi piace, emigrate a Cuba.
    Ultima modifica di Italiano; 03-10-10 alle 15:01
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  4. #24
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    In democrazia il popolo è sovrano: quindi chi vince le elezioni ha ragione. Giusto? Forse si o forse no ma è così che funziona la democrazia: se non vi piace, emigrate a Cuba.

    mica scemi...
    a gente così i cubani gli fa un paiolo grande come una casa..:sofico:
    sono i famosi sinistrati col "cuore a sinistra " e il "portafoglio a destra ":sofico:
    bamboccioni sempre in cerca di un ciucciotto:211:
    che li aiuti a tirare avanti....ostridicolo:

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Ci risiamo con i lobotomizzati, capisco che siete a difesa dell'ultimo vallo parlando del consenso, ma voglio ricordare che come Macchiavelli nel Principe ha scritto fra l'altro, "il consenso non è ragione e verità, ma è la verità che da la ragione.
    Il passato dimostra che i grandi dittatori hanno avuto il loro consenso fino che la verità li ha fatti crollare, vedi Hitler e Mussolini, Stalin è morto di vecchiaia. Rammento e ci sono le prove, che Mussolini nel giorno della dichiarazione di guerra aveva le piazze piene di gente che applaudiva, ma non per questo aveva ragione. Poi noi abbiamo l'esempio della mafia, ndrangheta, camorra, corona unita, mafia dei colletti bianchi, ecc, ecc, ebbene anche questi hanno il loro consenso di chi vive alla loro ombre a discapito degli onesti.
    Ora un caso caso attuale non potete dire che Berluscono non è mandante di corruzione e corruttore, il caso Previti e il mega risarcimento che deve rifondere a de Benedetti sono la cartina di tornasole della verità, è inutile che lo neghiate. Ecco perche dico che la figura è vostra.
    Si, però macchiavelli ha detto pure che il fine giustifica i mezzi.

    Mica voleva dire che uccidere l'avversario-nemico fosse lecito, solo conveniente.

    In duomo andateci a pregare e non tirate in testa i duomi.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    ho trovato questa, va bene lo stesso?
    iaociao:

    Che golosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Quello che vi rode che un becero come Di Pietro, grazie alla democrazia, ha rinfacciato e urlato la verità in faccia al vostro idolo.
    Ancor peggio di questo non potete negare l'evidenza dei fatti che il nostro PdC non potrà mai cancellare.

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Ci risiamo con i lobotomizzati, capisco che siete a difesa dell'ultimo vallo parlando del consenso, ma voglio ricordare che come Macchiavelli nel Principe ha scritto fra l'altro, "il consenso non è ragione e verità, ma è la verità che da la ragione.
    Il passato dimostra che i grandi dittatori hanno avuto il loro consenso fino che la verità li ha fatti crollare, vedi Hitler e Mussolini, Stalin è morto di vecchiaia. Rammento e ci sono le prove, che Mussolini nel giorno della dichiarazione di guerra aveva le piazze piene di gente che applaudiva, ma non per questo aveva ragione. Poi noi abbiamo l'esempio della mafia, ndrangheta, camorra, corona unita, mafia dei colletti bianchi, ecc, ecc, ebbene anche questi hanno il loro consenso di chi vive alla loro ombre a discapito degli onesti.
    Ora un caso caso attuale non potete dire che Berluscono non è mandante di corruzione e corruttore, il caso Previti e il mega risarcimento che deve rifondere a de Benedetti sono la cartina di tornasole della verità, è inutile che lo neghiate. Ecco perche dico che la figura è vostra.
    Anzitutto potresti provare a tenere un contegno più educato, senza offendere i partecipanti alle sezione che ti ospita con epiteti tipo " lobotomizzati" et similia. Ma evidentemente da un suddito del popolo viola e dei no global non si può pretendere di meglio.

    Ci sono poi le solite notizie false, inventate alla bella e buona: Berlusconi non è mai stato condannato per corruzione o concussione. Inoltre il mega risarcimento di cui ti riempi la bocca non è definitivo, ma una semplice decisione di un tribunale di primo grado, suscettibile pertanto di completa riforma in appello e cassazione ( ma anche qui dubito tu possa recepire le argomentazioni in esame, visto che per certa gente una sentenza di primo grado o un semplice avviso di garanzia costituiscono già condanna definitiva e inappellabile)

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Quello che vi rode che un becero come Di Pietro, grazie alla democrazia, ha rinfacciato e urlato la verità in faccia al vostro idolo.
    Ah, allora quando vi fa comodo la storiella della dittatura e del regime non la tirate fuori...

    Per quello che riguarda Di Pietro: tu stesso, probabilmente non accorgendotene, l'hai definito becero, pertanto non ho nulla da aggiungere.
    Semplicemente: se si è laureato, allora è evidente che l'università italiana va cambiata e riformata.

    Io, qui, di invidia vedo soltanto la tua è quella di gente come te. Tanto è vero che vi siete ridotti a pensare a Berlusconi da quando vi svegliate a quando andate a dormire.
    Capisco che una vita piena di successi, in qualsiasi campo, possa suscitare rabbia e rancore, soprattutto se messa a confronto con la propria: anonima e frustrante.
    Ma questo è un problema della propria psiche, non di quella altrui.
    Basterebbe solo riconoscerlo!

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Quello che vi rode che un becero come Di Pietro, grazie alla democrazia, ha rinfacciato e urlato la verità in faccia al vostro idolo.
    Ancor peggio di questo non potete negare l'evidenza dei fatti che il nostro PdC non potrà mai cancellare.
    Questa è proprio bella. Il pastore molisano (non me ne vogliano gli onesti allevatori di pecore di quella terra che ha il solo torto di aver dato i natali ad un povero mentecatto) ha solo vomitato anni ed anni di incultura ed odio (tipici delle persone oggettivamente inferiori) accumulati nelle squallide realtà dove ha vissuto (una terra che più arretrata non si può, un'università mai frequentata, e il palazzo degli attentatori della costituzione di milano).
    Uno che non conosce la lingua del paese in cui è nato, uno che per anni ha rubato quattrini ai contribuenti esercitando un mestiere senza averne i titoli, uno che ha creato un sistema di scatole cinesi per fottersi i quattrini del finanziamento pubblico, cosa diavolo vuol rimproverare al primo contribuente italiano nonchè uomo politico più votato nella storia della repubblica?

    ps: berlusconi è anche laureato. ma davvero però.
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nokia Reach a friend: chi trova un amico trova un tesoro
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-10, 22:20
  2. ...dove è stata fatta questa foto e dove si trova?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:46
  3. Chi trova un amico trova un tesoro
    Di tenates nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 17:17
  4. chi trova un amico trova un tesoro...
    Di simsalabin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 19:40
  5. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 22:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito