Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Chi mi trova una foto?

  1. #31
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Allora debbo pensare : " o ce fai o ce sei" .... praticamente non hai capito un cazzo di quello che ho scritto : " Il popolo .........democraticamente ...... calci nel culo " ... eppure mi sembra chiaro .

    O forse vorresti dire che "democraticamente" vorreste spodestare chi attualmente detiene il potere ? Ma sareste capaci di convogliare i voti di decine di milioni di elettori ? Sareste capaci di governare con quei quattro peracottari che vi ritrovate ad iniziare appunto dal bovaro molisano a governare il Paese ?

    Mi pare che il responso del recentissimo passato vi ha bocciato su tutti i fronti . Siete degli irresponsabili, antitaliani , remate contro gli interessi del paese , siete culo e camicia con i delinquenti che avete importato da tutto il mondo , e tu ... pretenderesti che gli italiani , almeno la maggior parte , vi dia di nuovo credito ? E' semplicemente da irresponsabili imbecilli pensare ciò . Ecco ora fammi capire quale potrebbe essere l'alternativa a questo governo , almeno provaci.... ma nun'ce fà ride :giagia:
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Ci risiamo con i lobotomizzati, capisco che siete a difesa dell'ultimo vallo parlando del consenso, ma voglio ricordare che come Macchiavelli nel Principe ha scritto fra l'altro, "il consenso non è ragione e verità, ma è la verità che da la ragione.
    Il passato dimostra che i grandi dittatori hanno avuto il loro consenso fino che la verità li ha fatti crollare, vedi Hitler e Mussolini, Stalin è morto di vecchiaia. Rammento e ci sono le prove, che Mussolini nel giorno della dichiarazione di guerra aveva le piazze piene di gente che applaudiva, ma non per questo aveva ragione. Poi noi abbiamo l'esempio della mafia, ndrangheta, camorra, corona unita, mafia dei colletti bianchi, ecc, ecc, ebbene anche questi hanno il loro consenso di chi vive alla loro ombre a discapito degli onesti.
    Ora un caso caso attuale non potete dire che Berluscono non è mandante di corruzione e corruttore, il caso Previti e il mega risarcimento che deve rifondere a de Benedetti sono la cartina di tornasole della verità, è inutile che lo neghiate. Ecco perche dico che la figura è vostra.
    E' da comprendere che con le batoste e calci nel culo che avete preso nelle recenti tornate elettorali siate arrivati ad un punto di non ritorno , siete rintronati , anzi direi che siete proprio rincoglioniti all'ennesima potenza , altro che lobotomizzati !!! Ormai nei vostri cervelli bacati pensate seriamente di poter prendere il potere senza la volontà popolare ma con semplici giochini come avete dimostrato di saper fare con il secondo governo della vostra prima legislatura , cade il governo Prodi e quel coglione di Scalfaro s'inventa il governo D'Alema quando invece "democrazia" imponeva di tornare alle urne . Ma che te lo dico a fà ? la coglionaggine è insita nel Dna dei bastardoni comunistoidi :sofico:
    Ultima modifica di orpheus; 03-10-10 alle 23:44
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Quello che vi rode che un becero come Di Pietro, grazie alla democrazia, ha rinfacciato e urlato la verità in faccia al vostro idolo.
    Ancor peggio di questo non potete negare l'evidenza dei fatti che il nostro PdC non potrà mai cancellare.
    Scusa ,ma a quale verità ti riferisci?

    Sai, io ne ho sentite tante di verità che spesso ho pensato fossero balle.

    La verità é singolare e voi, 100 partitini, avete tutti una verità da gridare.

    Anche wanna marchi riempiva le nostre povere orecchie con le sue verità,

    poi colla scusa del nascimiento é finita in galera e se non fosse stata fregata dal gabibbo ,se avessimo dovuto aspettare che la magistratura intercetasse le sue verità stareb be ancora oggi a romperci le scatole.

    é vero, ora non ci sta più, ha lasciato il posto a santoro.

  3. #33
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Ci risiamo con i lobotomizzati, capisco che siete a difesa dell'ultimo vallo parlando del consenso, ma voglio ricordare che come Macchiavelli nel Principe ha scritto fra l'altro, "il consenso non è ragione e verità, ma è la verità che da la ragione.
    Il passato dimostra che i grandi dittatori hanno avuto il loro consenso fino che la verità li ha fatti crollare, vedi Hitler e Mussolini, Stalin è morto di vecchiaia. Rammento e ci sono le prove, che Mussolini nel giorno della dichiarazione di guerra aveva le piazze piene di gente che applaudiva, ma non per questo aveva ragione. Poi noi abbiamo l'esempio della mafia, ndrangheta, camorra, corona unita, mafia dei colletti bianchi, ecc, ecc, ebbene anche questi hanno il loro consenso di chi vive alla loro ombre a discapito degli onesti.
    Ora un caso caso attuale non potete dire che Berluscono non è mandante di corruzione e corruttore, il caso Previti e il mega risarcimento che deve rifondere a de Benedetti sono la cartina di tornasole della verità, è inutile che lo neghiate. Ecco perche dico che la figura è vostra.

    Comunque non hai risposto alla mia domanda che riscrivo : " Dimmi quale potrebbe essere l'alternativa a questo governo , coalizioni nuove o ritorno all'armata brancaleone ? Magari riaprire l'orto degli ulivi, giardini delle margherite ecc. Inutile che te ne esci nuovamente con altre fregnacce , tanto non c'incanti con altre lenzuolate che non dicono un benemerito cazzo repapelle:
    Ultima modifica di orpheus; 03-10-10 alle 23:57
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Questa va bene, doc?



    Pure questa non è male...


    La carotide sua é a rischio, lo perderemmo presto?

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Certo cafone molisano, becero e sgrammaticato ma purtroppo la tragedia è che quello che ha detto in faccia a Berluscono è tutto vero.
    Almeno a berlusconi le dice in faccia , a bersani ,grillo, casini dietro le spalle.
    Se vuol rubare loro i voti deve fingere amicizia.

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    La carotide sua é a rischio, lo perderemmo presto?
    Però, siete cattivi ! io mi preoccupo per la sua salute e voi a dirmi:
    " Non é mai troppo presto"?

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Comunque non hai risposto alla mia domanda che riscrivo : " Dimmi quale potrebbe essere l'alternativa a questo governo , coalizioni nuove o ritorno all'armata brancaleone ? Magari riaprire l'orto degli ulivi, giardini delle margherite ecc. Inutile che te ne esci nuovamente con altre fregnacce , tanto non c'incanti con altre lenzuolate che non dicono un benemerito cazzo repapelle:
    Semplicemente con un nuovo risorgimento politico, dove siano le persone oneste, che non curino prima i loro interessi invece di quelli della gente e che usino i poteri dello stato non per se come avviene ora, ma per il bene comune.
    Si dirà ma questa è utopia, certo così come forse è utopia debellare il consenso che ha la mafia in certi strati sociali, come è utopia cancellare dalla mente dei più il ciarpame giornalistico e soprattutto televisivo che ha corrotto la mente della gente, corruzione di cui un certo signore e re.
    Ciarpame che ha portacreato un pensiero comune per cui chi è onesto paga le tasse e rispetta le regole è un cretino.
    Si dirà ma questo è impossibile, forse, ma anche per colpa di un lavoro meticoloso di disinformazione, di interessi privati, di conflitti istituzionali morali e politici di un certo signore, che è sceso in politica con l'aiuto un personaggio recentemente condannato in due gradi per mafia, che è il macino che chiude la strada del diritto, dell'onestà e della saggezza.
    Ultima modifica di Alex Toscano; 04-10-10 alle 09:04

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Semplicemente con un nuovo risorgimento politico, dove siano le persone oneste, che non curino prima i loro interessi invece di quelli della gente e che usino i poteri dello stato non per se, come avviene ora, ma per il bene comune.
    Si dirà m a questa è utopia, certo così come forse è utopia debellare il consenso che ha la mafia in certi strati sociali, come è utopia cancellare dalla mente dei più il ciarpame giornalistico e soprattutto televisivo che ha corrotto la mente della gente, corruzione di cui un certo signore e re.
    Cisrpame che portato come pensiero comune che chi è onesto, paga le tasse e rispetta le regole è un cretino.
    Si dirà ma questo è impossibile, forse, ma grazie ad un lavoro meticoloso di disinformazione, di interessi privati, di conflitti istituzionali, morali e politici di un certo signore il cui, chiamiamolo partito, è sceso in politica con l'aiuto un personaggio recentemente condannato in due gradi per mafia.
    Scusa torcano, forse volevi dire rinascimento politico.

    A proposito ,tu sei bianco o nero? M i sembri amico della farinata.

  9. #39
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    La carotide sua é a rischio, lo perderemmo presto?


    Ops...! Ci siamo sbagliati.
    Questo signore qui non è Di Pietro ma Francesco Salvi che sta cantando:

    Quella macchina qua devi metterla la-aaa-aaa...!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi mi trova una foto?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Semplicemente con un nuovo risorgimento politico, dove siano le persone oneste, che non curino prima i loro interessi invece di quelli della gente e che usino i poteri dello stato non per se, come avviene ora, ma per il bene comune.
    Si dirà m a questa è utopia, certo così come forse è utopia debellare il consenso che ha la mafia in certi strati sociali, come è utopia cancellare dalla mente dei più il ciarpame giornalistico e soprattutto televisivo che ha corrotto la mente della gente, corruzione di cui un certo signore e re.
    Cisrpame che portato come pensiero comune che chi è onesto, paga le tasse e rispetta le regole è un cretino.
    Si dirà ma questo è impossibile, forse, ma grazie ad un lavoro meticoloso di disinformazione, di interessi privati, di conflitti istituzionali, morali e politici di un certo signore il cui, chiamiamolo partito, è sceso in politica con l'aiuto un personaggio recentemente condannato in due gradi per mafia.
    Quando ti metti a parlare di filosofia non riesco più a seguirti: sei epicureo?

    Forse vuoi copiare la sibilla che scriveva sulle foglie di canna, lasciando al vento di dare pieno significato alle parole.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nokia Reach a friend: chi trova un amico trova un tesoro
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-10, 22:20
  2. ...dove è stata fatta questa foto e dove si trova?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:46
  3. Chi trova un amico trova un tesoro
    Di tenates nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 17:17
  4. chi trova un amico trova un tesoro...
    Di simsalabin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 19:40
  5. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 22:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito