Ma la narrativa non era che stavano a grattarsi la pancia tutto il giorno in hotel a cinque stelle?
Decidetevi

Ma la narrativa non era che stavano a grattarsi la pancia tutto il giorno in hotel a cinque stelle?
Decidetevi

In effetti non funziona così, hai ragione.
Funziona col permettere a un continente di sviluppare una cultura, un'istruzione, un'economia.
Cosa che mi sembra non venga permessa all'africa.
Pensa se l'africa imparasse a produrre e servire se stessa come mercato.
Sarebbero cazzi acidi.

Ah scusa tu forse non parlavi della situazione vista dall'uomo normale, ma da chi tiene i fili, e allora in gran parte ti devo dare ragione.

tu che salario paghi??
Perchè tutti quelli di destra qui dicono fatevi l'impresa come se tutti sapessero fare a mano i pc o gli apparecchi acustici o i panettoni o i mobili rococò... Quando l'ho proposto ad un altro che faceva la stessa proposta mi ha risposto che lui conosceva i suoi limiti,,,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

anche qui bene l' autocritica, dopo 10 anni a dare del fscista a fusaro che parlava di esercito indusriale di riserva
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.