Una trentina del PD
E' come mangiar carne il Venerdi.
Non e' che sia peccato mortale,
Con quelle tette e morale.
Se ci fosse ancora il migliore,
Lascerebbe la Iotti senza rancore.
Ma lasciami dire, son di quelle zone,
Piu' che De Felice direi De Cafone.




Rispondi Citando
