In questo forum ci si accapiglia molto spesso (ed è uno dei motivi per cui amo leggerlo, ma trovo troppo impegnativo postare... Ogni parola può scatenare un'infinità di polemiche, che spesso scadono in insulti), anzi potremmo dire in ogni topic.
Poichè quasi tutti i topic nascono da articoli di giornale, in genere queste "liti" hanno come oggetto l'attaccare (e il difendere) proposte/leggi/comportamenti/affermazioni dei politici.
La domanda quindi, mi sorge spontanea: vi riconoscete così tanto nei partiti, nelle correnti, nelle personalità di spicco attuali? Credete in loro, nella politica attuale?
![]()





Rispondi Citando
