

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Questo è un vero lusso, la b2 di Bulthaupt. Però io non la comprerei.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


piscina
auto da 50.000 euro a salire full optionals
casa arredata con i stilisti fendi casa per intenderci farsi spedire roba da harrod's di londra
casa di design stile lecorbusier con tetto giardino con piscina
viaggi a gogo in resort da 2000 euro a sett.. NON LO FAREI MANCO SE AVESSI I SOLDI DATO L'INQUINAMENTO DELL'AVIAZIONE
Spesa solo da natura si ma mangiare 10 volte a sett fuori in risto da minimo 80 euro a persona
TV OLED da 70 pollici
cose così.. Lusso seno' c'è anche quello sotto che e e resta niente male. Io mi accontenterei pure di quello. Senza volere altro. keanu reeves vive quasi in miseria io pure ma pechè non lavoro per ragioni personali seno' non andrei oltre le 3 cose elencate in sta lista.. ma una tesla da 88.000 euro me la prenderei eccome. o audi a5.. nera.
VADO PAZZO DI STA ROBA https://duckduckgo.com/?t=ffab&q=VIL...cina-ideas.jpg SPERO UN GIORNO DI FARCELA.. POI VI AGGIORNO
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


La piscina è carina, ma se ce l’hai in casa, non so se la utilizzerai tutti i giorni.
A cosa ti serve la Tesla da 88mila euro? Per far invidia alla gente del paese? Hai detto di avere dei problemi personali.
Mi dispiace, cerca di risolverli, ma non si curano con la Tesla.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Credi che siano (siamo) emigrati per fuggire al lusso? Piu' che taccagneria la chiamerei parsimonia. In Italia abbiamo avuto e abbiamo migliaia di farabutti in politica, di tutti i partiti. Si salvano, a mio parere, De Gasperi, Malagodi e Einaudi. Quest'ultimo in un banchetto ufficiale ha chiesto ad altri se volevano mezza mela, poiche' non voleva sprechi. Lo chiami taccagno? Io no, persona esemplare.
Parlando di FALSI lussi, in Italia il 70 o piu' percento ha una lavatrice, ma pochissimi un'asciugatrice. Qui il 99% la compra in coppia. Quindi i taccagni siete voi, quelli rimasti.


1. Non so di che modello di Tesla parla, ma dubito che sia un lusso.
2. In Canada abbiamo problemi climatici, ma attorno alla mia casa in Texas non mi ricordo che ce ne sia una senza piscina. Ed e' vero, non si usa tutti i giorni, neppure tutte le settimane (io 2-3 volte al mese, mia moglie 4-5, ma
quando ho ospiti la usano tutti i giorni).


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


no ma era un esempio a dire il vero non conosco nemmeno bene il listino tesla ma fatta bene (e io compro solo full optionals se devo comprare) mi pare si aggiri su quella cifra li.. con autopilota led adattivi sentinella ecc ecc.. ma pure in audi a quella cifra anche 40 mila in meno compri una a5 ottima.. ma niente autopilota ecco perchè preferivo una tesla e dare i soldi a uno come Elon Musk che sostiene progetti anche green che pure io ho a cuore.
piscina non molto sotenibile ma il thread non parlava di questo.. no fidati dopo il lavoro buttarti dentro non è male per niente.. alcune hanno pure funzioni di idromassaggio..
ah non mi ero specificato bene prima CASA DOMOTICA al 100% con qualsiasi ritrovato della scienza robottini vari e luci al led sulle pareti esterne.. si insomma avete capito.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID