Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83
  1. #41
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Americani che vivono in Italia: circa 1,000 (esclusi militari in servizio).
    Italiani partiti per il Canada: 1,600,000
    Italiani partiti per gli USA: 16,000,000
    Quindi?
    Sono uno di quelli che hanno preferito restare qui, avendo visto buona parte del resto del mondo.
    Comunque non stiamo parlando di questo, ma di lusso e... taccagneria

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  2. #42
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    Questa è una macchina da caffè di lusso di una nota marca. È placcata in oro 24 carati. Non la vorrei avere, ma un’ottima macchina da caffè, perché no, mi piacerebbe. Prendere un ottimo caffè o cappuccino tutte le volte che vuoi non ha prezzo.
    La Mokona della Bialetti non costa molto

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  3. #43
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    La Mokona della Bialetti non costa molto

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non mi piace, la trovo brutta. Poi è in plastica.

    Mi sa che continuerò ad usare la mia mokina.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #44
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?







    Questo è un vero lusso, la b2 di Bulthaupt. Però io non la comprerei.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #45
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    piscina
    auto da 50.000 euro a salire full optionals
    casa arredata con i stilisti fendi casa per intenderci farsi spedire roba da harrod's di londra
    casa di design stile lecorbusier con tetto giardino con piscina
    viaggi a gogo in resort da 2000 euro a sett.. NON LO FAREI MANCO SE AVESSI I SOLDI DATO L'INQUINAMENTO DELL'AVIAZIONE
    Spesa solo da natura si ma mangiare 10 volte a sett fuori in risto da minimo 80 euro a persona
    TV OLED da 70 pollici

    cose così.. Lusso seno' c'è anche quello sotto che e e resta niente male. Io mi accontenterei pure di quello. Senza volere altro. keanu reeves vive quasi in miseria io pure ma pechè non lavoro per ragioni personali seno' non andrei oltre le 3 cose elencate in sta lista.. ma una tesla da 88.000 euro me la prenderei eccome. o audi a5.. nera.

    VADO PAZZO DI STA ROBA https://duckduckgo.com/?t=ffab&q=VIL...cina-ideas.jpg SPERO UN GIORNO DI FARCELA.. POI VI AGGIORNO
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  6. #46
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    piscina
    auto da 50.000 euro a salire full optionals
    casa arredata con i stilisti fendi casa per intenderci farsi spedire roba da harrod's di londra
    casa di design stile lecorbusier con tetto giardino con piscina
    viaggi a gogo in resort da 2000 euro a sett.. NON LO FAREI MANCO SE AVESSI I SOLDI DATO L'INQUINAMENTO DELL'AVIAZIONE
    Spesa solo da natura si ma mangiare 10 volte a sett fuori in risto da minimo 80 euro a persona
    TV OLED da 70 pollici

    cose così.. Lusso seno' c'è anche quello sotto che e e resta niente male. Io mi accontenterei pure di quello. Senza volere altro. keanu reeves vive quasi in miseria io pure ma pechè non lavoro per ragioni personali seno' non andrei oltre le 3 cose elencate in sta lista.. ma una tesla da 88.000 euro me la prenderei eccome. o audi a5.. nera.

    VADO PAZZO DI STA ROBA https://duckduckgo.com/?t=ffab&q=VIL...cina-ideas.jpg SPERO UN GIORNO DI FARCELA.. POI VI AGGIORNO
    La piscina è carina, ma se ce l’hai in casa, non so se la utilizzerai tutti i giorni.

    A cosa ti serve la Tesla da 88mila euro? Per far invidia alla gente del paese? Hai detto di avere dei problemi personali.
    Mi dispiace, cerca di risolverli, ma non si curano con la Tesla.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #47
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Quindi?
    Sono uno di quelli che hanno preferito restare qui, avendo visto buona parte del resto del mondo.
    Comunque non stiamo parlando di questo, ma di lusso e... taccagneria

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

    Credi che siano (siamo) emigrati per fuggire al lusso? Piu' che taccagneria la chiamerei parsimonia. In Italia abbiamo avuto e abbiamo migliaia di farabutti in politica, di tutti i partiti. Si salvano, a mio parere, De Gasperi, Malagodi e Einaudi. Quest'ultimo in un banchetto ufficiale ha chiesto ad altri se volevano mezza mela, poiche' non voleva sprechi. Lo chiami taccagno? Io no, persona esemplare.

    Parlando di FALSI lussi, in Italia il 70 o piu' percento ha una lavatrice, ma pochissimi un'asciugatrice. Qui il 99% la compra in coppia. Quindi i taccagni siete voi, quelli rimasti.

  8. #48
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La piscina è carina, ma se ce l’hai in casa, non so se la utilizzerai tutti i giorni.

    A cosa ti serve la Tesla da 88mila euro? Per far invidia alla gente del paese? Hai detto di avere dei problemi personali.
    Mi dispiace, cerca di risolverli, ma non si curano con la Tesla.
    1. Non so di che modello di Tesla parla, ma dubito che sia un lusso.
    2. In Canada abbiamo problemi climatici, ma attorno alla mia casa in Texas non mi ricordo che ce ne sia una senza piscina. Ed e' vero, non si usa tutti i giorni, neppure tutte le settimane (io 2-3 volte al mese, mia moglie 4-5, ma
    quando ho ospiti la usano tutti i giorni).

  9. #49
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Credi che siano (siamo) emigrati per fuggire al lusso? Piu' che taccagneria la chiamerei parsimonia. In Italia abbiamo avuto e abbiamo migliaia di farabutti in politica, di tutti i partiti. Si salvano, a mio parere, De Gasperi, Malagodi e Einaudi. Quest'ultimo in un banchetto ufficiale ha chiesto ad altri se volevano mezza mela, poiche' non voleva sprechi. Lo chiami taccagno? Io no, persona esemplare.

    Parlando di FALSI lussi, in Italia il 70 o piu' percento ha una lavatrice, ma pochissimi un'asciugatrice. Qui il 99% la compra in coppia. Quindi i taccagni siete voi, quelli rimasti.
    Mah, poi magari mi spiegherai a che mi serve un'asciugatrice in un posto perennemente soleggiato... posso capire dove l'inverno è lungo e rigido, ma qui a casa mia non ha proprio senso.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  10. #50
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La piscina è carina, ma se ce l’hai in casa, non so se la utilizzerai tutti i giorni.

    A cosa ti serve la Tesla da 88mila euro? Per far invidia alla gente del paese? Hai detto di avere dei problemi personali.
    Mi dispiace, cerca di risolverli, ma non si curano con la Tesla.
    no ma era un esempio a dire il vero non conosco nemmeno bene il listino tesla ma fatta bene (e io compro solo full optionals se devo comprare) mi pare si aggiri su quella cifra li.. con autopilota led adattivi sentinella ecc ecc.. ma pure in audi a quella cifra anche 40 mila in meno compri una a5 ottima.. ma niente autopilota ecco perchè preferivo una tesla e dare i soldi a uno come Elon Musk che sostiene progetti anche green che pure io ho a cuore.

    piscina non molto sotenibile ma il thread non parlava di questo.. no fidati dopo il lavoro buttarti dentro non è male per niente.. alcune hanno pure funzioni di idromassaggio..

    ah non mi ero specificato bene prima CASA DOMOTICA al 100% con qualsiasi ritrovato della scienza robottini vari e luci al led sulle pareti esterne.. si insomma avete capito.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Viaggiare è un lusso?
    Di FrancoAntonio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 25-06-20, 06:45
  2. Morire è un lusso
    Di LupoSciolto° nel forum Anticapitalismo, Sovranità, Socialismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-10-16, 19:54
  3. nullafacenti di lusso
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-08, 11:06
  4. Sognando il lusso
    Di Lorenzo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 277
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 00:20
  5. Sex toys di lusso
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 00:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito