Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83
  1. #31
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,524
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Vista da fuori, la casa di Obama non è bella. Se avessi 19 milioni di dollari, non la comprerei mai e poi mai, nemmeno per un milione e novecentomila.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #32
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Come ti ho già detto, i miei parenti a Montreal sono figli/nipoti di immigrati. Hanno una delle più grosse aziende di insegne luminose del nordamerica.
    Eppure, ogni volta che vado a trovarli, la sensazione che provo è sempre la stessa: non si godono la vita, tanto benessere sprecato. Tant'è vero che, quando le mie cugine vennero qui in vacanza, non volevano più tornare a casa (e non è che abbiano visto del lusso sfrenato).

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Gli americani (e i canadesi) amano l'Italia in modo viscerale, lo so perche' ne ho una in casa. Ma vorrei vederli a vivere come residenti in Italia con tutti i problemi giornalieri che un italiano deve affrontare.Si accorgerebbero anche che vivere bene costa*** ed e' quasi impossibile. Scapperebbero delusi e mortificati.
    Il godersi la vita e' soggettivo, prendi Berlusconi e Trump, nella loro posizione mai mi sarei preso la "rogna" di andare in politica.

    ***Esempio costi pazzeschi:
    Il prezzo della Quattroporte in Italia parte da euro 130,480
    In Alberta C$126,800 che sono euro (al cambio di oggi) 81,326. Una INCREDIBILE differenza di quasi 50,000

  3. #33
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Gli americani (e i canadesi) amano l'Italia in modo viscerale, lo so perche' ne ho una in casa. Ma vorrei vederli a vivere come residenti in Italia con tutti i problemi giornalieri che un italiano deve affrontare. Scapperebbero delusi e mortificati.
    Il godersi la vita e' soggettivo, prendi Berlusconi e Trump, nella loro posizione mai mi sarei preso la "rogna" di andare in politica.
    Berlusconi è in politica per difendere i suoi interessi e le sue TV
    Però la vita se la gode con tutti i lussi possiibli
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  4. #34
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,524
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Come ti ho già detto, i miei parenti a Montreal sono figli/nipoti di immigrati. Hanno una delle più grosse aziende di insegne luminose del nordamerica.
    Eppure, ogni volta che vado a trovarli, la sensazione che provo è sempre la stessa: non si godono la vita, tanto benessere sprecato.
    Delle volte anch’io ho la stessa sensazione, quando vedo i ricchi o molto benestanti. Alcuni non sono felici e nemmeno sereni. Questa non-serenità traspare da ciò che fanno, da ciò che dicono, da ciò che comprano. Fanno una vita paragonabile ....alla corsa ad ostacoli...

    Cercano in tutti modi di ( di)mostrare ciò che non hanno e ciò che non possono comprare perché non è in vendita. Delle volte i ricchi sono anche parecchio annoiati. Non riesco a capire come sia possibile ciò: possono permettersi tutto o quasi tutto, ma loro si annoiano. Secondo me a loro secca spendere per i passatempi, vorrebbero averli anche essi a gratis per poter accumulare ancora più soldi, altrimenti non si spiega come possa esistere un ricco annoiato. Pensate un po’: un ricco annoiato...La noia ė gratis. Forse per questo alcuni ricchi la preferiscono...

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Tant'è vero che, quando le mie cugine vennero qui in vacanza, non volevano più tornare a casa (e non è che abbiano visto del lusso sfrenato).
    In Italia si sta bene per i certi versi. È un paese caldo, solare, godereccio, ha tutto ciò di cui ha bisogno una persona che non ha problemi economici.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #35
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,524
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?



    Questa lussuosa doccia a cascata sarebbe anche utile, la trovo molto rilassante.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #36
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vista da fuori, la casa di Obama non è bella. Se avessi 19 milioni di dollari, non la comprerei mai e poi mai, nemmeno per un milione e novecentomila.

    Non sei "la pietra di paragone". Ed e' impossibile che uno che ha 19 milioni ascolti te. (a parte che per comprare una casa da 19 devi averne piu' di cento).

  7. #37
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Gli americani (e i canadesi) amano l'Italia in modo viscerale, lo so perche' ne ho una in casa. Ma vorrei vederli a vivere come residenti in Italia con tutti i problemi giornalieri che un italiano deve affrontare.Si accorgerebbero anche che vivere bene costa*** ed e' quasi impossibile. Scapperebbero delusi e mortificati.
    Il godersi la vita e' soggettivo, prendi Berlusconi e Trump, nella loro posizione mai mi sarei preso la "rogna" di andare in politica.

    ***Esempio costi pazzeschi:
    Il prezzo della Quattroporte in Italia parte da euro 130,480
    In Alberta C$126,800 che sono euro (al cambio di oggi) 81,326. Una INCREDIBILE differenza di quasi 50,000
    Ne conosco diversi di americani che vivono qui. Certo, per lo più è gente già benestante, ma non li ho mai sentiti lamentarsi di quello che non va. Forse siamo noi ad essere un po' troppo piagnoni.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  8. #38
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Berlusconi è in politica per difendere i suoi interessi e le sue TV
    Però la vita se la gode con tutti i lussi possiibli
    Su Berlusconi probabilmente hai ragione, ma Trump ha iniziato ad avere problemi dopo che e' entrato in politica. E ci sono molti altri che si sono messi "sotto scrutinio".

  9. #39
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Ne conosco diversi di americani che vivono qui. Certo, per lo più è gente già benestante, ma non li ho mai sentiti lamentarsi di quello che non va. Forse siamo noi ad essere un po' troppo piagnoni.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

    Americani che vivono in Italia: circa 1,000 (esclusi militari in servizio).
    Italiani partiti per il Canada: 1,600,000
    Italiani partiti per gli USA: 16,000,000

  10. #40
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,524
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?



    Questa è una macchina da caffè di lusso di una nota marca. È placcata in oro 24 carati. Non la vorrei avere, ma un’ottima macchina da caffè, perché no, mi piacerebbe. Prendere un ottimo caffè o cappuccino tutte le volte che vuoi non ha prezzo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Viaggiare è un lusso?
    Di FrancoAntonio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 25-06-20, 06:45
  2. Morire è un lusso
    Di LupoSciolto° nel forum Anticapitalismo, Sovranità, Socialismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-10-16, 19:54
  3. nullafacenti di lusso
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-08, 11:06
  4. Sognando il lusso
    Di Lorenzo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 277
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 00:20
  5. Sex toys di lusso
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 00:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito