Vista da fuori, la casa di Obama non è bella. Se avessi 19 milioni di dollari, non la comprerei mai e poi mai, nemmeno per un milione e novecentomila.


Vista da fuori, la casa di Obama non è bella. Se avessi 19 milioni di dollari, non la comprerei mai e poi mai, nemmeno per un milione e novecentomila.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Gli americani (e i canadesi) amano l'Italia in modo viscerale, lo so perche' ne ho una in casa. Ma vorrei vederli a vivere come residenti in Italia con tutti i problemi giornalieri che un italiano deve affrontare.Si accorgerebbero anche che vivere bene costa*** ed e' quasi impossibile. Scapperebbero delusi e mortificati.
Il godersi la vita e' soggettivo, prendi Berlusconi e Trump, nella loro posizione mai mi sarei preso la "rogna" di andare in politica.
***Esempio costi pazzeschi:
Il prezzo della Quattroporte in Italia parte da euro 130,480
In Alberta C$126,800 che sono euro (al cambio di oggi) 81,326. Una INCREDIBILE differenza di quasi 50,000


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Delle volte anch’io ho la stessa sensazione, quando vedo i ricchi o molto benestanti. Alcuni non sono felici e nemmeno sereni. Questa non-serenità traspare da ciò che fanno, da ciò che dicono, da ciò che comprano. Fanno una vita paragonabile ....alla corsa ad ostacoli...
Cercano in tutti modi di ( di)mostrare ciò che non hanno e ciò che non possono comprare perché non è in vendita. Delle volte i ricchi sono anche parecchio annoiati. Non riesco a capire come sia possibile ciò: possono permettersi tutto o quasi tutto, ma loro si annoiano. Secondo me a loro secca spendere per i passatempi, vorrebbero averli anche essi a gratis per poter accumulare ancora più soldi, altrimenti non si spiega come possa esistere un ricco annoiato. Pensate un po’: un ricco annoiato...La noia ė gratis. Forse per questo alcuni ricchi la preferiscono...
In Italia si sta bene per i certi versi. È un paese caldo, solare, godereccio, ha tutto ciò di cui ha bisogno una persona che non ha problemi economici.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Questa lussuosa doccia a cascata sarebbe anche utile, la trovo molto rilassante.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.






Questa è una macchina da caffè di lusso di una nota marca. È placcata in oro 24 carati. Non la vorrei avere, ma un’ottima macchina da caffè, perché no, mi piacerebbe. Prendere un ottimo caffè o cappuccino tutte le volte che vuoi non ha prezzo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”