



ne ho anche io uno a casa.
lo aveva fatto la moglie di un amico di pio padre che era diplomata al liceo artistico e insegnava disegno alle scuole medie.
è una copia perfetta del quadro con la ragazza in camicia bianca e cravatta nera. deve essere in garage insieme ad altro ciarpame.


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.