Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83
  1. #71
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,513
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da liutgarda Visualizza Messaggio
    Possedere un quadro di Modigliani.
    A me piacerebbe averne uno di John Atkinson Grimshaw. Non lo riterrei un lusso, ma un privilegio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #72
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,513
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    Scaglie d’oro e tartufo bianco per il bagel più costoso dello chef Frank Tujague
    Lo chef Frank Tujague ha creato per una raccolta fondi benefica il bagel più costoso al mondo, mille dollari, fatto con crema di formaggi, gelatina a base di Riesling, tartufo bianco e scaglie d'oro


    https://www.myluxury.it/articolo/sca...tujague/27925/
    Comunque questo panino da mille dollari non è granché.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #73
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,513
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    anche da noi ci sono quei prezzi, dipende dalla stagionatura e dall'azienda produttrice (ci sono tipi di vacche pregiate, specie in appennino) . può arrivare tranquillamente anche a 25 euro/kg.

    curiosità: i nordamerica, si vende al kg o con unità di misura imperiali?
    Da me si vende il Parmigiano di 101 mesi a 149 euro al chilo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #74
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Da me si vende il Parmigiano di 101 mesi a 149 euro al chilo.
    ma lo comprano?
    insomma, è parmigiano, mica un tartufo.

  5. #75
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,513
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ma lo comprano?
    insomma, è parmigiano, mica un tartufo.
    Ma certo, magari un pezzetto. Io non lo compro. Ho avuto occasione di comprare il Parmigiano di 72 mesi a 26 euro al chilo, quello l’ho preso al volo.
    Amo il Parmigiano, ma preferisco quello di 30 o di 36 mesi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #76
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,513
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ma lo comprano?
    insomma, è parmigiano, mica un tartufo.
    Qui vendono anche i tartufi e la carne giapponese, carissima. La gente compra. Ci sono un sacco di persone che comprano tutto ciò che desiderano.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #77
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    anche da noi ci sono quei prezzi, dipende dalla stagionatura e dall'azienda produttrice (ci sono tipi di vacche pregiate, specie in appennino) . può arrivare tranquillamente anche a 25 euro/kg.

    curiosità: i nordamerica, si vende al kg o con unità di misura imperiali?

    E' una curiosita' che ho pure io, e ti spiego il perche'. Negli USA assolutamente in misure imperiali per tutto, benzina, alimentari, beni di consumo, distanze, limiti di velocita', etc, quindi tutto e' chiaro.
    In Canada hanno il sistema metrico da circa 50 anni (1970?) ma la benzina si vende a litro, come il latte, per il resto tutte le bevande inutili (Coca,etc sono in ounces). La frutta e' pubblicizzata in imperial ma quasi sempre c'e' pure il prezzo in etti o Kg. Morale: hanno cambiato le misure 50 anni per differenziarsi dagli USA ma la gente preferisce l'imperial (moglie in testa).
    Tutti i prodotti devono avere le scritte in inglese e in francese, anche se dove vivo il francese e' la dodicesima lingua parlata a casa. Come si dice...? Fuck the French.

  8. #78
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    anche da noi ci sono quei prezzi, dipende dalla stagionatura e dall'azienda produttrice (ci sono tipi di vacche pregiate, specie in appennino) . può arrivare tranquillamente anche a 25 euro/kg.

    curiosità: i nordamerica, si vende al kg o con unità di misura imperiali?

    Io l'ho visto anche a 35.00 euro al kilo, in negozi di spessore ( ) ma mica lo compro li, sono un po' taccagno e cafone, io vado al COSTCO.

  9. #79
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Qui vendono anche i tartufi e la carne giapponese, carissima. La gente compra. Ci sono un sacco di persone che comprano tutto ciò che desiderano.

    La differenza sta nel comprare o nel farsi fregare. Non mi sono mai tirato indietro a comprare delle specialita', ma a pagarle piu' del dovuto mi farebbe star male, malissimo. Non di rado vedo li stessi prodotti in differenti negozi
    con il 30-70% di differenza di prezzo. Cose da sedia elettrica (per chi compra, non per chi vende, io sono per il libero commercio).

  10. #80
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,628
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos’è il lusso per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da liutgarda Visualizza Messaggio
    Possedere un quadro di Modigliani.
    Avevo una zia che faceva copie perfette di Modigliani, le offrivano anche parecchie centinaia di migliaia, milioni di lire, aveva la casa piena di nudi, quei meravigliosi nudi sensuali di Modi e io ragazzino imbarazzato

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Viaggiare è un lusso?
    Di FrancoAntonio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 25-06-20, 06:45
  2. Morire è un lusso
    Di LupoSciolto° nel forum Anticapitalismo, Sovranità, Socialismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-10-16, 19:54
  3. nullafacenti di lusso
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-08, 11:06
  4. Sognando il lusso
    Di Lorenzo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 277
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 00:20
  5. Sex toys di lusso
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 00:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito